Last Vegas: esce il trailer italiano

John Turteltaub dirige quattro mostri sacri del cinema di oggi in Last Vegas. Michael Douglas è un playboy che decide di sposarsi, De Niro, Freeman e Kline sono i suoi tre storici amici, che lo trascinano in un addio al celibato over 60.

Last Vegas: esce il trailer italiano

In Last Vegas, film diretto da Jon Turteltaub e atteso nelle sale italiane per novembre, troviamo quattro mostri sacri del cinema statunitense. Freeman, Douglas, De Niro e Kline si riuniscono per una scampagnata a Las Vegas.

Il “casus belli” per Last Vegas è semplice: Paddy, Archie, Billy e Sam sono quattro pensionati, amici da decenni. Si ritrovano nella città del vizio per eccellenza per celebrare l’addio al celibato di Billy, playboy irriducibile, che nel giro di pochi giorni sposerà una donna di trent’anni più giovane di lui.

Trama esigua, forse troppo, ma non ha alcuna importanza: non se il cast è formato da quattro degli attori più premiati e stimati degli ultimi. Michael Douglas, che a scosso le coscienze dei critici benpensanti interpretando Liberace in Behind the Candelabra, e Morgan Freeman a breve al cinema in Now you see me. Completano il quartetto il leggendario Robert de Niro, che negli ultimi due anni è apparso in almeno una decina di film di successo e non sembra accennare a voler rallentare il ritmo, e Kevin Kline, atteso per quest’anno nei panni di Errol Flynn in The Last Days of Robin Hood.

A dirigere un cast di leggende viventi Jon Turteltaub, conosciuto per film quali Il mistero dei Templari (2004 e 2007) e L’Apprendista stregone (2010).

Continua a leggere su Fidelity News