"La Befana vien di notte 2", Monica Bellucci irriconoscibile sul set

Monica Belluci è stata fotografata a Roma sul set di "La Befana vien di notte 2". L'attrice 56enne, vestita da strega con scopa e cappello, ha i capelli completamente grigi per la parte.

"La Befana vien di notte 2", Monica Bellucci irriconoscibile sul set

Una inedita Monica Bellucci è stata fotografata martedì a Roma sul set del suo ultimo film. L’attrice italiana per il ruolo ha infatti abbandonato il suo solito look glamour, optando per capelli bianchi, cappello e scopa. La Bellucci è impegnata nelle riprese di “La Befana vien di notte 2: Le origini“, attualmente in corso nella capitale.

La bellissima 56enne interpreterà la potente strega buona Dolores, e per l’occasione ha indossato una parrucca di lunghi capelli grigi leggermete mossi, un tipico cappello da fattucchera, un pesante cappotto marrone e guanti coordinati; abiti di scena d’epoca, in quanto il film sarà ambientato nel 18esimo secolo.

“La Befana Vien di notte 2” sarà prodotto da Lucky Red e Rai Cinema in collaborazione con Sky Cinema. Il film sarà un prequel di “La Befana vien di notte”, successo del 2018 con Paola Cortellesi e Stefano Fresi ha incassato 7,7 milioni di euro al botteghino.

Nel nuovo film, diretto da Paola Randi, non è previsto il ritorno del cast del film originario data l’ambientazione nel passato. Ad affiancare la Bellucci saranno Fabio De Luigi, Alessandro Haber, Herbert Ballerina, Corrado Guzzanti e Zoe Massenti. Le riprese sono iniziate in Italia i primi di Marzo, mentre l’uscita nelle sale è prevista per la fine del’anno, in tempo per le festività.

Questa la trama del film: Paola (Massenti), una ragazza di strada delinquente sempre in cerca di guai, intralcia inaspettatamente i piani del malvagio Baron De Michelis (De Luigi), un uomo gobbuto e piccolo sempre seguito dal fedele e bistrattato servitore Marmotta (Ballerina) caratterizzato da una immensa sete di potere ed un infinito odio per le streghe. La dolce e potente Dolores (Bellucci), una strega buona che ha dedicato la sua vita ai bambini, interviene salvando dal rogo la giovane Paola, che scoprirà che il destino ha qualcosa di speciale in serbo per lei.

Continua a leggere su Fidelity News