Kristen Stewart rifiuta il ruolo di Bella nel sequel di Twilight

L'amatissima Kristen Stewart ha deciso di non voler partecipare al sequel di Twilight, a differenza di Robert Pattinson che è pronto a questa nuova avventura. L'attrice vuole lasciarsi il passato alle spalle, ma chi prenderà il suo posto?

Kristen Stewart rifiuta il ruolo di Bella nel sequel di Twilight

Ricorderete sicuramente la saga di Twilight che ha riscosso successo in tutto il mondo. I protagonisti principali sono stati Robert Pattinson e Kristen Stewart, rispettivamente nel ruolo di Edward e Bella. Con grande stupore e gioia i fan avranno la possibilità di rivedere il vampiro in scena con l’uscita del nuovo film.

Ad essere nominato è solo il vampiro in quanto l’attrice statunitense che interpretava il ruolo di Bella ha deciso di non prendere parte al sequel della saga. La sua decisione sarebbe dovuta alla necessità di chiudere con il passato e di pensare solo a progetti futuri. Questa decisione non verrà presa bene dai fan perchè si sa che quando un personaggio nasce da una saga la sua presenza nei progetti futuri dovrebbe essere garantita.

Purtroppo la notizia sembra essere vera e i produttori stanno già valutanto chi potrebbe interpretare il ruolo di Bella nella nuova produzione. I nomi non hanno tardato ad arrivare e tra le fortunate ci sono Jennifer Lawrence, Nina Dobrev, Emily Browning. Nina Dobrev non è nuova al mondo cinematografico e il suo successo è nato dall’interpretazione di Elena nel film The Vampire Diares. Emily Browning è colei che secondo la scrittrice avrebbe dovuto essere la protagonista perfetta, ma l’attrice decise di non voler fare il provino.

Jennifer Lawrence, infine, è la protagonista della saga Hunger games ed è tra le prescelte. Sicuramente usciranno altri nomi di eguale importanza da prendere in considerazione e potrebbe spuntare un nuovo volto sconosciuto che riesca a colpire i produttori. L’unica cosa sicura è che l’attrice originale non vuole più avere niente a che fare con la saga.

E’ importante ricordare che i due protagonisti avevano avuto una storia d’amore e questo potrebbe essere un motivo in più per non voler interpretare il personaggio al fianco di Robert. L’attrice ora è andata avanti e ha una storia d’amore con Alice Cargile.

 

Continua a leggere su Fidelity News