Kaya Scodelario sarà protagonista di “Pirati dei Caraibi 5”

La Disney ha annunciato che Kaya Scodelario sarà la protagonista femminile del quinto film della serie "Pirati dei Caribi". L'attrice, diventata famosa con il telefilm Skins, ha recentemente recitato nel film "Maze Runner - Il Labirinto"

Kaya Scodelario sarà protagonista di “Pirati dei Caraibi 5”

Kaya Scodelario sarà la protagonista femminile del nuovo film della serie di “Pirati dei Caraibi” della Disney. La notizia è stata annunciata dal produttore Jerry Bruckheimer, che ha rivelato tramite il suo account Twitter ufficiale che l’attrice inglese ha ottenuto un ruolo nel film, le cui riprese inizieranno il prossimo febbraio a Queensland, in Australia.

Bruckheimer ha scritto: “Sono felice di annunciare che abbiamo scelto Kaya Scodelario per il quinto “Pirati dei Caraibi”.” Kaya ha ringraziato i fan che le hanno fatto i complimenti per il ruolo, scrivendo su twitter: “Siete i migliori, seriamente, grazie per tutte le belle parole. Mi fate sorridere anche quando ho l’influenza.”

Kaya è diventata nota grazie al ruolo di Effie Stonem nella serie televisiva inglese “Skins“. Nel 2014 ha ottenuto un discreto successo al cinema grazie al film “Maze Runner – Il Labirinto“, uscito in Italia lo scorso 8 ottobre, ed è attualmente impegnata con le riprese del secondo episodio della serie, “Maze Runner: The Scorch Trials“. Entrambi i film sono tratti dalla serie di romanzi di James Dashner, pubblicati in Italia dalla Fanucci, composta dai quattro libri “Il Labirinto“, “La fuga”, “La rivelazione” e “La mutazione“.

La Scodelario si è recentemente trasferita a New York insieme al fidanzato, l’attore Benjamin Walker (“La leggenda del cacciatore di vampiri“). I due si sono conosciuti lo scorso anno sul set del film “The Moon and the Sun“, attualmente in post-produzione. Walker è stato precedentemente sposato con la collega Mamie Gummer, figlia di Meryl Streep.

Pirati dei Caraibi 5“, intitolato in lingua originale “Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales“, vedrà il ritorno di Johnny Depp nel ruolo del pirata Capitan Jack Sparrow, mentre Goeffrey Rush vestirà nuovamente i panni di Barbossa. Anche se i due attori sono finora gli unici membri del cast dei film precedenti a confermare il loro ritorno, Orlando Bloom, interprete di Will Turner nei primi tre film della serie, ha rivelato di essere in trattative per un suo eventuale ritorno.

Non ho la certezza che tornerò, ma per ora ne stiamo parlando”, ha detto Orlando. “Stanno praticamente pensando ad un reboot del franchise, faranno qualcosa sul mio personaggio e la relazione con suo figlio. Ovviamente ora sono Davey Jones, quindi sono nel fondo dell’oceano.

Joachim Ronning e Espen Sandberg dirigeranno il film, che dovrebbe uscire a luglio del 2017.

Continua a leggere su Fidelity News