Karate Kid, in arrivo il nuovo film del franchise

In arrivo a fine anno il remake della celebre saga con Ralph Macchio e Pat Morita, una nuova leggenda ha inizio, attori celebri si aggiungono al cast, vediamo le indiscrezioni.

Karate Kid, in arrivo il nuovo film del franchise

Secondo The Hollywood Reporter, il noto attore Ralph Macchio apparirà nel nuovo film del fortunato franchise di Karate Kid insieme a Jackie Chan. Secondo indiscrezioni ci sarà anche una new entry, si tratta di Joshua JacksonBen Wang interpreterà il giovane protagonista, che troverà forza e strada da percorrere grazie alle arti marziali.

Il film arriverà nelle sale americane il prossimo 13 dicembre. Dietro la macchina da presa c’è Jonathan Entwistle. Dopo quattro film, un remake e uno spin-off . ovvero la serie tv Cobra Kai in onda su Netflix – una nuova avventura ha inizio. Per adesso i dettagli della trama sono top secret.

Il primo film, Karate Kid – Per vincere domani, fu candidato al premio Oscar per il miglior attore non protagonista al compianto attore Pat Morita, il maestro Miyagi, che ottene anche una nomination al Golden Globe nella stessa categoria. La serie spin-off Cobra Kai ha avuto un successo clamoroso e il regista spera di bissare questo successo. Non si conoswce ancora il titolo del nuovo film.

Sony promette un ritorno al franchise originale di Karate Kid, a quarant’anni dall’uscita del primo film. C’è ancora il più stretto riserbo intorno al nuovo film, non si conosce la parte che sarà riservata a Joshua Jackson e se e come il nuovo film sarà collegato alla saga, ma i nostalgici potrebbero storcere il naso per la piega che prenderà il nuovo titolo.

Macchio riprenderà il ruolo di Daniel LaRusso, personaggio che ha interpretato nella trilogia originale di Karate Kid a partire dal 1984 e che ha riavviato poi nella serie Cobra Kai di Netflix.  Chan tornerà invece nel ruolo di Mr. Han, un maestro di kung fu, personaggio basato su Mr. Miyagi, che ha allenato Dre Parker, interpretato dal giovane Jaden Smith nel remake del 2010.

Continua a leggere su Fidelity News