Jonathan Bailey in "Jurassic Word", la star di "Bridgerton" conferma il nuovo ruolo

Jonathan Bailey ha confermato che sarà il protagonista dei nuovi film di "Jurassic Word". Scarlett Johansson è in trattative per unirsi al cast del progetto, che sarà diretto da Gareth Edwards.

Jonathan Bailey in "Jurassic Word", la star di "Bridgerton" conferma il nuovo ruolo

Jonathan Bailey sta per scambiare le ambientazioni del “Ton” inglese dell’epoca della reggenza di “Bridgerton” per arrivare al mondo di “Jurassic Word“. L’attore britannico ha infatti confermato, dopo settimane di speculazioni, di aver ottenuto il ruolo di protagonista nel nuovo film della serie.

La notizia è stata data dallo stesso attore lunedì13 maggio, quando era ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon per promuovere i suoi, progetti tra cui la terza stagione del successo di Netflix “Bridgerton” e  l’imminente musical “Wicked“. Durante l’intervista, Fallon ha tirato fuori una foto di Jonathan da solo sulla giostra di Jurassic World agli Universal Studios, che l’attore aveva postato il giorno precedente su Instagram.

Abbiamo una piccola notizia che possiamo condividere stasera“, ha detto il presentatore tra gli applausi del pubblico. “Sarai il protagonista del nuovo film Jurassic World!“. L’attore ha ammesso che la foto è stata scattata lo scorso nove aprile, e che quindi è un mese che stava tenendo il segreto.

È strabiliante ed è geniale“, ha detto del franchise. “Ricordo di essere andato a vedere Jurassic Park con la mia famiglia… Ho avuto incubi per 30 anni, quindi ora il mio incubo si è avverato“. Deadline aveva rivelato il mese scorso che Bailey era in trattative per recitare nel film, che sarà diretto da Gareth Edwards. Secondo quanto riferito, anche Scarlett Johansson è in trattative per unirsi al progetto.

Sebbene i dettagli della trama rimangano strettamente segreti, sappiamo che il nuovo film. il quarto della serie Jurassic World, uscirà nei cinema il 2 luglio 2025. Il primo “Jurassic World” è uscito originariamente nel 2015, ed è stato seguito da due sequel nel 2018 e 2022, ma questo film, scritto da David Koepp, sarà un nuovo capitolo dell’universo di Jurassic World separato dalla trilogia precedente, interpretata da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Continua a leggere su Fidelity News