Certo è che a torto o ragione, in bene o in male di lui, Johnny Depp, si parla sempre. Recentemente è stato messo sotto i riflettori della cronaca internazionale a causa dei presunti maltrattamenti adoperati nei confronti della giovane e bella consorte, l’attrice Amber Heard, da cui ha chiaramente divorziato.
Oggi, invece, ci svegliamo con la bella notizia della sua partecipazione nel magico mondo di “Animali Fantastici e dove trovarli”, racconto fantastico sapientemente ideato da JK Rowling, autrice del più celeberrimo Harry Potter. Ma la domanda che in tanti ci stiamo pomendo in queste ore è: Che ruolo farà il bel pirata dei Caraibi nella nuova pellicola cinematografica?
Al riguardo poco si sa, come spesso accade in questi casi per mantenere alta la suspence, ma l’unica cosa certa, secondo le indiscrezioni, è quella che l’attore avrà un ruolo centrale nel sequel, anche se non si esclude un suo piccolo cameo nel primo episodio.
Se la Warner Bros assicura che sta già lavorando al secondo episodio, gli appassionati del genere fantastico potranno andare a vedere da 17 novembre prossimo il primo episodio di “Animali Fantastici e Dove Trovarli” che, rispettando lo stile di Harry Potter, assicurerà forti emozioni, inaspettati colpi di scena e tanta tanta magia.
La nuova pellicola firmata dalla celebre autrice JK Rowling sarà ambientata stavolta a New York nei primi anni del ‘900, dove l’esperto di animali fantastici Newrt Scamander affronterà sfide di ogni tipo. Nel cast ci saranno nomi straordinari come il premio Oscar Eddie REdmayne, Colin Farrel e tanti altri.
Ma se c’è grande attesa per questa nuova sega di magia, dall’altro i tanti fan di Harry Potter hanno manifestato un certo disappunto alla notizia che l’ormai chiaccherato attore possa far parte dei nuovi episodi, perchè, secondo quanto si legge nei post sui social, sull’attore pesano ancora delle accuse molto pesanti, che se vere farebbero perdere la stima che in molti, adulti e ragazzi, hanno del personaggio.