Jennifer Lopez vorrebbe la Gomez nel suo film biografico

La famosissima cantante latino americana Jennifer Lopez ha affermato che vorrebbe fosse la giovanissima Selena Gomez ad interpretarla in un film. Sono molti i collegamenti tra le due artiste

Jennifer Lopez vorrebbe la Gomez nel suo film biografico

Come recita una delle sue più famose canzoni, sarà anche “from the block”, ma Jennifer Lopez ha dichiarato che la texana Selena Gomez sarebbe perfetta per interpretarla in un film biografico. La cantante di “Come & Get It”, diventata famosa come una delle star di Disney Channel e assidua nei giornali di gossip per la relazione turbolenta ed altalenante con l’idolo delle teenagers Justin Bieber, ha 21 anni. “Vorrei Selena Gomez per interpretare me in un film,” ha detto di recente Jennifer Lopez, che di anni ne ha 44. “E’ adorabile!”, ha aggiunto la cantante, tessendo le lodi della giovane artista.

Questa non è la prima volta che le due, entrambe di origini latine, vengono paragonate o collegate in qualche modo. Il produttore Jason Evigam, che ha lavorato a “Stars Dance”, l’album di debutto da solista della Gomez, ha detto a MTV lo scorso anno come la cantante 21enne sia destinata ad essere una superstar. “Penso che questo album la porterà a tutto un altro livello… sento che sta per essere un nuovo fenomeno come successe con J.Lo”.

Anche “Save the Day“, il brano pop latino presente nell’album di Selena, era originariamente destinato a J.Lo. Evigam ha affermato: “Jennifer Lopez lo voleva veramente tantissimo. Era davvero cool e ritmato, ti fa pensare alle situazioni in cui vuoi ballare tutta la notte, andare avanti fino alla giornata successiva”.

Ma le due sono collegate in modo ancora più profondo di questo: Selena Gomez in realtà prende il nome dalla cantante Selena, che la Lopez interpretò nel film biografico omonimo del 1997. Fu proprio questo il ruolo cinematografico che ha fatto sfondare la giudice di American Idol.

Da parte sua, Selena cova la speranza di passare su un piano più serio nel suo lavoro come attrice. “Essere parte di Disney Channel è stata una benedizione, e io sono super felice di quello che il mio telefilm ha raggiunto, ma recitare è qualcosa che vorrei prendere più sul serio”. La giovane cantante ed attrice ha aggiunto parlando con Teen Vogue delle sue aspirazioni di carriera: “non mi sento necessariamente realizzata. Voglio creare un personaggio del tutto diverso quando si tratta di recitare”.

Continua a leggere su Fidelity News