Jay Kelly, il nuovo film di Noah Baumbach

E' online il trailer di Jay Kelly, il nuovo film con George Clooney e Adam Sandler, che sarà presentato al Festival del cinema di Venezia, concorre per il leone d'oro.

Jay Kelly, il nuovo film di Noah Baumbach

E’ uscito in italiano il trailer ufficiale del film Jay Kelly, il nuovo atteso film di Noah Baumbach in concorso al festival del cinema di Venezia, per il leone d’oro. Nel trailer George Clooney il protagonista assieme ad Adam Sandler, il film uscirà in cinema selezionati il 19 novembre, ed è uno dei film autunnali più attesi e in arrivo su Netflix il 5 dicembre.

Nel film ci sono molti attori noti tra cui anche l’italiana Alba Rohrwacher, Sesta collaborazione cinematografica tra Baumbach e la Gerwig, Un progetto che ha conquistato subito George Clooney, che firmò il contratto meno di 24 ore dopo aver ricevuto la sceneggiatura. Vediamo la sinossi del film.

La celebre star del cinema Jay Kelly (Clooney) e il suo devoto manager Ron (Sandler) sono impegnati in un viaggio lampo e sorprendentemente profondo attraverso l’Europa. Lungo il percorso, i due uomini si trovano costretti ad affrontare le proprie scelte e a riflettere sui legami con le persone a loro più care e sull’eredità che stanno per lasciare.

Jay Kelly dovrebbe avere la sua première mondiale all’82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia in concorso il 28 agosto 2025. Le prime immagini rilasciate mostrano un cast corale di grande livello, che include Laura Dern, Billy Crudup, Riley Keough e Greta Gerwig oltre a Patrick Wilson.

Il film, scritto a quattro mani dal regista Baumbach con l’attrice e sceneggiatrice Emily Mortimer, parla di legami affettivi come possiamo vedere nel trailer, molto introspettivo e intimo, Clooney ripete il suo nome allo specchio, e come dice lui Sai quanto è difficile essere se stessi? In questi giorni intanto Adam Sandler coprotagonista sta spopolando su Netflix con Un tipo imprevedibile 2, due attori così diversi tra loro, è interessante anche il vederli connettersi insieme. Staremo a vedere dopo la proiezione al festival del cinema di Venezia.

Continua a leggere su Fidelity News