Jason Bourne: ecco l’adrenalinico trailer in italiano

Jason Bourne sta per tornare nelle sale cinematografiche e, dato il trailer adrenalinico disponibile in rete da qualche ora, le premesse sono ottime. Il film arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il prossimo 1 settembre.

Jason Bourne: ecco l’adrenalinico trailer in italiano

Tutti conoscono Jason Bourne, l’ex agente segreto privo di ogni ricordo sul suo passato ed in perenne fuga dalla CIA interpretato dal Premio Oscar Matt Damon, protagonista della serie cinematografica nata dai romanzi di Robert Ludlum che porta il suo nome e che, almeno fino ad oggi, è composta da quattro film: The Bourne Identity, The Bourne Supremacy, The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo e The Bourne Legacy (che è di fatto uno spin-off della saga e il protagonista non è più Jason Bourne, ma Aaron Cross).

Ora, però, a questi quattro sta per aggiungersene un quinto dal titolo Jason Bourne (titolo originale: Bourne 5), che arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il prossimo 1 settembre e del quale è già disponibile il trailer ufficiale in italiano che è, a dir poco, adrenalinico.

In questo nuovo capitolo della saga cinematografica che lo vede protagonista, Matt Damon riprende il ruolo di Jason Bourne a distanza di 10 anni da The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo e, come lui stesso ha raccontato ai microfoni della BBC, la preparazione non è stata per niente facile.

Quando girammo il primo capitolo della saga avevo 29 anni, ma già allora pensai che fosse davvero un duro lavoro mettersi nella giusta forma fisica” Queste le parole di Matt Damon che ha poi aggiunto: “Ora che ne ho 45, posso ammettere che è stato davvero brutale. Nel giorno del mio quarantacinquesimo compleanno abbiamo girato una scena di combattimento a mani nude. E non nascondo che c’è voluto un sacco di lavoro per essere in forma perfetta”.

Per il momento quello che si sa del film è che sarà diretto da Paul Greengrass (lo stesso di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo) e che nel cast, insieme a Matt Damon, troviamo anche Alicia Vikander, Julia Stiles e Tommy Lee Jones. 

Continua a leggere su Fidelity News