In arrivo al cinema i Thunderbolts gli antieroi della Marvel

In arrivo il nuovo film della Marvel il 30 aprile, i Thunderbolt gli antieroi della Marvel, dopo le attese sedie della Marvel viste nell'ultimo spot che rilancia l'Mcu.

In arrivo al cinema i Thunderbolts gli antieroi della Marvel

Da poco abbiamo visto un trailer epocale della Marvel: le famose sedie di Avengers Doomsday, in cui siederanno tutti gli attori,  compresi gli X men originali dell’Mcu,  con alla fine Robert Downey Junior, il vero Jesus della Marvel, che la farà risorgere dalle ceneri, ed interpreterà Victor Von Doom. Alla regia i fratelli Russo, reduci dall’insuccesso del prodotto Netflix, The Electric State.

Il producer Kevin Feige supervisionerà il progetto del film, che uscirà nel 2026, che al momento, risulta grandioso; nel frattempo l’ultimo lavoro Marvel, da poco uscito nei cinema Captain America Brave New World non ha ricevuto il risultato sperato, è stato infatti un flop al botteghino; per questo la Marvel tenta il tutto per tutto per il rilancio con il nuovo progetto Avengers Doomsday e Secret Wars.

Nel frattempo il 30 aprile uscirà il prodotto Thunderbolts e il 23 luglio I fantastici 4, gli attori protagonisti, li ritroveremo quindi nel 2026, e faremo la loro conoscenza in questi due film, c’è grande attesa per I fantastici 4 con un bel cast tra cui Pedro Pascal, Vanessa Kirby e Joseph Quinn, ma veniamo a Thunderbolts.

E’ stato rilasciato il trailer online con il ritorno di Bucky Barnes e Florence Pugh nei  rispettivi ruoli, nella squadra più sgangherata di antieroi per eccellenza, in uscita il 30 aprile in tutti i cinema, svelato anche il villain Sentry, “Gli Avengers non verranno. Chi proteggerà il popolo americano?” cita il trailer contro un attacco imminente in America.

In una nuova missione suicida dovranno confrontarsi con il loro passato, sulla piattaforma X potete visionare l’intero trailer in italiano, tra scene rocambolesche e gag divertenti, La colonna sonora è composta dalla band sperimentale statunitense Son Lux, già candidata agli Oscar e ai BAFTA per la colonna sonora di Everything Everywhere All At Once. Ce la faranno i nostri eroi a risollevare le sorti della Marvel? Staremo a vedere in attesa del megafilm del 2026.

 

Continua a leggere su Fidelity News