Il Sapore del Successo: dal 26 novembre al cinema

Arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese giovedì 26 novembre, Il Sapore del Successo (titolo originale Burnt), il nuovissimo film del regista John Wells che vede come protagonista il bravissimo e sempre bellissimo Bradley Cooper

Il Sapore del Successo: dal 26 novembre al cinema

Arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese giovedì 26 novembre, Il Sapore del Successo (titolo originale Burnt), il nuovissimo film del regista John Wells che vede come protagonista il bravissimo e sempre bellissimo Bradley Cooper.

Quest’ultimo, infatti, nel film interpreta uno chef, Adam Jones, in passato enfant terrible della scena gastronomica parigina e, per questo detentore, tra l’altro di due delle tanto agognate stelle Michelin.

Purtroppo, però, ora Adam è caduto in disgrazia e per poter realizzare il suo sogno e possedere finalmente un ristorante tutto suo, insieme magari ad una altra stella Michelin, dovrà dire per sempre addio alle vecchie e cattive abitudini, cercando di fare del suo meglio con ciò che ha a disposizione, accettando anche l’aiuto di Helene (interpretata dalla bellissima Sienna Miller).

Bradley Cooper, che interpreta uno chef per la seconda volta nella sua carriera di attore (l’attore ha infatti ha interpretato lo chef Jack Bourdain nella serie televisiva Kitchen Confidential, ispirata al romanzo Kitchen Confidential – Avventure gastronomiche a New York, scritto dallo chef americano Anthony Bourdain, e mandata in onda su Sky), è stato intervistato da comingsoon.it in merito all’esperienza vissuta in “Il Sapore del Successo

Questo è quello che ha dichiarato: “La cosa che mi è piaciuta di più è stata lavorare con un cast variegato, internazionale, culturalmente ricco e formato da persone provenienti da Germania, Italia, Francia, Inghilterra. Si parlava in diverse lingue, esattamente come accade in cucina, dove si crea sempre un interessante melting pot. Mi piaceva anche il fatto di cucinare tutti per davvero. […] Alla fine del film ci siamo sentiti un vero gruppo”.

Insieme a Bradley Cooper e a Sienna Miller, nel cast di “Il Sapore del Successo” troviamo anche Omar Sy, Daniel Bruehl, l’italianissimo Riccardo Scamarcio, Alicia Vikander, Sam Keeley, Jamie Dornan, Uma Thurman, Emma Thompson, Lily James e Matthew Rhys.

Continua a leggere su Fidelity News