Tra i prossimi film in uscita nei cinema italiani, il nuovissimo dei fratelli Vanzina Un matrimonio da favola. Il film uscirà il 10 aprile e attori protagonisti saranno: Giorgio Pasotti e Ricky Memphis, e ancora Emilio Solfrizzi, Paola Minaccioni e Ilaria Spada. Giorgio Pasotti interpreta un personaggio gay che non ha il coraggio di rivelare la sua identità sessuale alla reunion dei vecchi amici di scuola. Il personaggio di Ricky Memphis è invece l’unico che ha fatto fortuna andando a lavorare in una banca svizzera e che organizza il suo matrimonio richiamando proprio tutti gli amici di vent’anni prima.
Sempre il 10 aprile uscirà anche il nuovissimo film horror Oculus. Due ragazzi, Tim e Kaylie, perdono i loro genitori senza saperne il motivo. Capiranno di essere vittime di una forza maligna racchiusa in uno specchio.
Grand Budapest Hotel di Wes Anderson con l’attore Ralph Fiennes, è un altro film da non perdere. Il film gira attorno al furto di una importantissima opera d’arte.
Russell Crowe torna invece in un grande film, Noah, del regista Aronofsky. Un colossal di cui si parlerà molto.
La prossima settimana infine, uscirà anche il film Ti sposo ma non troppo di Gabriele Pignotta e che vede tra i protagonisti Vanessa Incontrada. Il film racconta la storia di Andrea, una giovane e affascinante donna delusa dall’amore, Luca, un fisioterapista single che si finge psicologo per sedurla, e di una coppia che entra in crisi alla vigilia del matrimonio. Per un casuale scambio di identità, le vite dei quattro personaggi finiranno per intrecciarsi ed essere travolte nell’eterna ricerca dell’amore perfetto. Una moderna commedia degli equivoci in cui nessuno è quello che sembra e nessuno può scegliere di non amare. Al cinema il 17 aprile.