Iscriviti

I Pink Floyd al cinema il 7, 8 e 9 ottobre con i loro più grandi successi

Roger Waters torna sul grande schermo per soli tre giorni in oltre 2500 cinema di tutto il mondo per un nuovo film concerto intitolato ROGER WATERS US + THEM.

Cinema
Pubblicato il 21 luglio 2019, alle ore 11:10

Mi piace
7
0
I Pink Floyd al cinema il 7, 8 e 9 ottobre con i loro più grandi successi

Il cinema ancora una volta ospita i musicisti che hanno scritto capolavori suonando degli strumenti che hanno segnato la storia e rimarranno negli albori probabilmente per l’eternità, i Pink Floyd. Dopo “Bohemian Rhapdosy“, dopo “Rocketman”, il film su Elton John e dopo “Roger Waters The Wall“, arriva un nuovo film concerto dal titolo “ROGER WATERS US + THEM“.

Il film sarà proiettato in oltre 2500 cinema in 60 paesi sparsi in tutto il mondo e mostrerà riprese uniche ed eccezionali tratte dall’ultimo tour di Roger Waters, che ha raccolto il consenso di appassionati e critica internazionale.

Pink Floyd: il nuovo film su Roger Waters

I concerti di Roger Waters hanno il potere di immergere letteralmente i presenti in un universo parallelo, quasi paradisiaco. La musica si può sentire con il tatto e con la moderna tecnologia sarà possibile ascoltare il concerto con un impianto audio e una qualità delle riprese senza precedenti, con risoluzione in 4K.

Considerando solo gli ultimi due anni, infatti, sono stati 156 i concerti tenuti da Waters per un totale di 2,3 milioni di persone presenti, di ogni età e provenienti da ogni parte del mondo. Il frontman, infatti, ha suonato in questi mesi in America, Australia, Europa, Russia, Messico e in diversi altri Paesi.

Il film “ROGER WATERS US + THEM” sarà disponibile solo per 3 giorni, il 7, l’8 e il 9 ottobre di quest’anno. Si potranno riascoltare album e brani immortali e leggendari come The Dark Side of The Moon“, “Wish You Were Here“, “The Wall“, ma anche alcune canzoni che arrivano direttamente dal suo ultimo album intitolato “Is This The Life We Really Want?“. Per gli appassionati di musica, quella vera, quella suonata con gli strumenti da persone che hanno passato la loro vita in sala di registrazione, sarà un momento di ritrovo per cantare tutti insieme.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Francesco Menna

Francesco Menna - Non vedo l'ora che arrivi il mese di ottobre. Un nuovo film sui Pink Floyd e più nello specifico Roger Waters. Sicuramente registrerà il tutto esaurito, perché è un evento limitato di soli tre giorni. Probabilmente ci saranno quei 2,3 milioni di persone che lo hanno visto dal vivo, in più coloro che non hanno potuto presenziare ai concerti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!