Iscriviti

I film più attesi nei cinema italiani a novembre

Inizia l'autunno e fioccano i titoli in arrivo nei cinema italiani. Sono tanti i film attesi nel mese di novembre; qui ne troverete quattro tra i più attesi sia stranieri che italiani.

Cinema
Pubblicato il 5 novembre 2019, alle ore 00:00

Mi piace
5
0
I film più attesi nei cinema italiani a novembre

Con l’arrivo dell’autunno i cinema si riempiono e tra novembre 2019 e gennaio 2020 usciranno diversi film molto attesi in Italia. Sono almeno una ventina. In questo elenco, in ordine di uscita, quattro tra i più attesi. I film spaziano tra i generi più disparati, dalla commedia al film d’animazione, dal film d’azione all’ultima romantica e divertente pellicola firmata Woody Allen.

Il 7 novembre esce nelle sale italiane “Le ragazze di Wall Street – Business is business“, di Lorene Scafaria, con Jennifer Lopez. Il film racconta la storia di  una squadra di ex spogliarelliste che per ottimizzare le entrate decidono di truffare i loro clienti di Wall Street. La trama è una sorta di “Full Monty” al femminile, ma con una maggiore cattiveria. Forse è il remake di Robin Hood, dove le ragazze rubano per donare a se stesse e non ai poveri.

Il 21 novembre esce il film di e con Antonio Albanese, dal titolo  “Cetto c’è senzadubbiamente“, per la regia di Giulio Manfredonia e con Caterina Shulha. Il film è la terza puntata della trilogia di Cetto La Qualunque, il personaggio creato da Albanese. Dopo averlo visto sindaco, Cetto La Qualunque si è ritirato in Germania ed è un ricco imprenditore della ristorazione italiana, con moglie tedesca e un figlio; è inoltre imparentato con suoceri nazisti che lo odiano perché italiano.

Il 27 novembre esce “Frozen 2 – Il segreto delle arendelle″, che racconta il viaggio di Elsa e dei suoi compagni verso luoghi pericolosi alla ricerca dell’ignoto nel quale scoprirà alcune verità riguardanti il suo passato. Elsa dovrà alla fine ricorrere a tutti i suoi poteri per salvare il mondo.

Il 28 novembre esce il  film “Un giorno di pioggia a New York” di Woody Allen con Jude Law, che racconta la vicenda di una coppia di ragazzi che frequentano il college e che organizzano un weekend a New York; inizia così un’avventura piena di sorprese e di contrattempi. La costante del film è la pioggia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonino Iallorenzi

Tonino Iallorenzi - Con l'arrivo dell'inverno non c'è niente di meglio che rifugiarsi in un cinema. Tra novembre e dicembre usciranno molti film attesi dal pubblico. Il mese di novembre è solo l'antipasto di quello che ci aspetta per Natale e per il mese di gennaio. C'è l'imbarazzo della scelta, tra diversi film di vario genere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!