Ottobre ci offre tantissime pellicole per poter passare qualche ora in compagnia a godersi un bel film, magari con tutta la famiglia. Ecco cosa ci aspetta questo mese:
Bad Moms- Mamme molto cattive, il film uscirà, nelle sale cinematografiche italiane, giovedì 13 ottobre 2016 ed avrà una durata di 100 minuti. Una commedia diretta ad un pubblico dai tredici anni in sù. Il film racconta la storia di una donna, Amy Mitchell e delle sue due migliori amiche, che un giorno, in preda allo stress derivante dai mariti e figli, decido di abbandonare tutte le responsabilità e le regole e darsi ad una sognata libertà. Il film è stato scritto e diretto dagli stessi autori di Una notte da leoni.
Pets- Vita da animali. Un film adatto a tutte le età ed in particolare ai più piccoli; uscirà nelle sale italiane a partire da giovedì 6 ottobre 2016 e avrà una durata di 90 minuti. Racconta la storia di Max, un cucciolo che vive a New York, con la sua padoncina Katie, da quando lei lo ha trovato e salvato dalla strada. Tutto procede per il meglio nel condomio dove Max vive; quando i padroni dei molteplici animali (criceti, gatti, cani) escono per andare a lavorare, gli animaletti esplorano le case, saccheggiano i frigoriferi e ne combinano di tutti i colori.
La vita del piccolo Max prosegue tranquilla fino a quando Katie, un giorno, torna a casa con Duke, un altro cane. I due “combatteranno” per conquistare il cuore di Katie e il suo affetto, ritrovandosi inspiegabilmente in un vicolo della città circonadati da una gang, ed è da qua che comincerà l’avventura di Max e Duke, mentre la loro padroncina Katie li cercarà da tutte le parti.
Freaks, invece, è un film adatto ai maggiorni di sedici anni, in quanto parla di un circo degli orrori. Uscirà nelle sale italiane lunedì 24 ottobre 2016 ed avrà una durata di 64 minuti, poco più di un ora! E’ la rivisitazione di un vecchio film del 1932, che era stato tolto dalle sale perchè giudicato troppo crudo e duro per i telespettatori. Racconta la storia di un circo, la protagonista è una bella acrobata che acconsente a sposare uno dei nani del circo. Tuttavia dopo essersi sposati lei avvelenerà il nano per potersi mettere con l’uomo che ama. Gli altri nani scopriranno ciò che è accaduto e vendicheranno il loro amico…