Hours: trailer del film con Paul Walker

Il film Hours racconta gli sforzi perpetrati da Nolan (Paul Walker) per tenere in vita la figlia neonata, intrappolata in un ospedale durante l'uragano Katrina.

Hours: trailer del film con Paul Walker

Ambientato nel 2005, Hours racconta gli sforzi di un padre che cerca di salvare la figlia, collegata ad un respiratore durante l’uragano Katrina.

New Orleans, fine agosto 2005. Nolan accompagna sua moglie Abigail all’ospedale, loro figlia ha fretta di nascere. Un parto prematuro, niente di grave. Senonché sull’intera città incombe l’uragano Katrina: l’ospedale in cui si trova la coppia vieni colpito gravemente e deve essere evacuato al più presto. Ma la figlia di Nolan è appena nata e non riesce a respirare da sole, ha bisogna della macchina a cui è attaccata. Padre e figlia si trovano da soli, tagliati fuori dal mondo, con un disperato bisogno di energia elettrica ed il livello dell’acqua che sta aumentando…

Salito alla ribalta con la fortunata serie Fast & Furious, Paul Walker resta un uomo da film d’azione, ma con Hours, di cui è protagonista assoluto, sembra tentare di fare un passo in più: nel ruolo del padre impegnato nel tentativo di salvare la figlia potrebbe in effetti riservare qualche sorpresa. Walker sarà quest’anno anche in Pawn Shop Chronicles, commedia criminale che lo vede anche nelle vesti di produttore, mentre nel 2014 tornerà nel settimo episodio di Fast & Furious e nel poliziesco Brick Mansions.

Nei panni della giovane moglie di Nolan, Abigail, c’è Genesis Rodriguez, vista di recente in Man on Ledge e prossimamente nel cast di Run All Night, con Liam Neeson e Ed Harris. Regista di Hours è Eric Heisserer, conosciuto soprattutto per film horror come Final Destination 5 e per il remake di Nightmare.

Continua a leggere su Fidelity News