Homefront: trailer del film con Jason Statham e James Franco.

In Homefront, sceneggiato da Sylvester Stallone e Chuck Logan, Jason Statham è un ex-agente della DEA che attira su di sé le ire di un narcotrafficante, interpretato da James Franco.

Homefront: trailer del film con Jason Statham e James Franco.

Si intitola Homefront il film d’azione scritto da Sylvester Stallone ed interpretato da Jason Statham. Completano il cast James Franco, nei panni di un trafficante di droga, Winona Ryder e Kate Bosworth.

In Homefront, il protagonista Phil Boker è un ex-agente DEA di basso grado. Trasferitosi con la figlia in una tranquilla cittadina, si ritroverà a scontrarsi con un malavitoso locale di nome Gator. La trama del film è tratta dal romanzo omonimo di Chuck Logan e adattata per il grande schermo da Sylvester Stallone, che continua così la sua collaborazione con Statham e la lista di film d’azione che lo vedono partecipe.

Se Jason Statham è abbastanza pratico nel ruolo del duro da film d’azione, per James Franco quella del villain è una veste insolita. Del resto, l’attore/scrittore/regista californiano si sta sempre più definendo come un artista a tutto tondo, capace di spaziare da ruoli drammatici (come in Mentre morivo, di cui è anche regista) a ruoli comici (come in Facciamola finita, in cui interpreta sé stesso) ai film d’azione, come in questo caso: in Homefront Franco sarà infatti un trafficante di metanfetamine, capo di una cricca locale. Particolarmente interessante, stando alle immagini nel trailer, sarà assistere allo scontro tra Statham e Franco.

Nel 2014, Statham sarĂ  presente in Mercenari 3 e in Fast & Furious 7, dopo il suo cameo dopo i titoli di coda del sesto episodio.

Nel cast troviamo anche Winona Ryder e Kate Bosworth, vista di recente in Comic Movie.

Continua a leggere su Fidelity News