Heaven is for real: trailer del film con Greg Kinnear e Kelly Reilly

Il piccolo Colton è un normale bambino di tre anni, ma racconta fatti e persone che non può conoscere. Dice di aver appreso tutto in un luogo che ha visitato durante l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto...

Heaven is for real: trailer del film con Greg Kinnear e Kelly Reilly

Heaven is for real racconta l’incredibile vicenda di Colton Burpo e della sua esperienza di pre-morte. Nel cast anche Greg Kinnear e Kelly Reilly.

Il film Heaven is for real, atteso per aprile 2014, è tratto dal romanzo autobiografico scritto da Tobb Burpo, pastore di una piccola cittadina del Nebraska. Nel 2003 il piccolo Colton Burpo, alla tenera età di tre anni, viene sottoposto ad un intervento chirurgico d’emergenza, durante il quale rimane privo di conoscenza per alcune ore. Nei mesi che seguono, Colton comincia a descrivere eventi dei quali non può sapere nulla e persone che ha mai conosciuto, come la sua seconda sorella, morta prima di venire al mondo, o suo nonno, scomparso trent’anni prima. Il bambino racconta di aver appreso tutto ciò in paradiso.

Nei panni di Todd Burpo, padre di Colto, troviamo Greg Kinnear: oltre ad apparire in Anchorman 2, nel 2014 l’attore sarà tra i protagonisti della commedia Murder of a Cat, con Nikki Reed. La madre del bambino è invece interpretata da Kelly Reilly, conosciuta in Italia soprattutto per la sua partecipazione ai due episodi della serie di Sherlock Holmes ed al film Flight, con Denzel Washington. Il piccolo protagonista Colton è interpretato da Connor Corum, per la prima volta sullo schermo.

Alla regia di Heaven is for real troviamo Randall Wallace, già sceneggiatore di Braveheart (1995) e regista di La maschera di ferro (1998) e di We Were Soldiers (2002).

Continua a leggere su Fidelity News