Iscriviti

Guardiani della Galassia Vol. 2: Groot balla come James Gunn

James Gunn, regista de "Guardiani della Galassia Vol. 2", ha diffuso su Instagram un video in cui lo si vede dare le giuste movenze a Baby Groot per la scena di ballo e lotta iniziale del film.

Cinema
Pubblicato il 6 giugno 2017, alle ore 20:44

Mi piace
5
0
Guardiani della Galassia Vol. 2: Groot balla come James Gunn
Pubblicità

Da poco più di un mese è uscito nelle sale di tutto il mondo “Guardiani della Galassia Vol.2“, il secondo film della saga dedicata ai supereroi più divertenti ed irriverenti dell’universo cinematografico dei CineComics della Marvel.
Nel corso di un solo mese, il flm ha già incassato più di 800 milioni di dollari, superando il suo predecessore.

Per festeggiare il successo di questo nuovo capitolo, James Gunn, regista di questo e del precedente film, ha deciso di concedere ai fan della saga un inaspettato e divertente dietro le quinte. Infatti, tramite il suo account ufficiale di Instagram, James Gunn ha di recente diffuso un video.

Nel filmato lo si vede ballare per fornire agli artisti degli effetti visivi il riferimento pratico per il ballo di Groot all’inizio di Guardiani della Galassia Vol. 2, per realizzare quella bellissima sequenza iniziale, unione di lotta, danza, musica e colori.
Stando a questa breve clip, si può solo immaginare cosa sia successo nel dietro le quinte della produzione di quel film.

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn) in data:

Il film è uscito il 25 aprile 2017 in Italia, mentre il 5 maggio negli USA e questo nuovo capitolo della saga prosegue narrando le avventure del gruppo di supereroi conosciuti come Guardiani della Galassia, che devono lottare per restare uniti come una famiglia quando scoprono i misteri sul vero padre di Peter Quill..

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper e Sean Gunn (fratello del regista). Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e i cameo di Sylvester Stallone e Ving Rhames.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Tommaso Sala - La scena del ballo iniziale è stata una scelta geniale, come del resto molte delle trovate dei due film dedicati ai Guardiani della Galassia. Con questo suo post su Instagram, James Gunn ha dato una nuova vampata all'interesse per "Guardiani della Galassia Vol.2" facendone parlare ancora, anche a distanza di un mese dall'uscita del film. Un post, una clip, molto divertente, da guardare e riguardare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!