Grant Gustin interpreterà Barry Keenan nel film "Operation Blue Eyes"

L'attore statunitense Grant Gustin interpreterà il ruolo di Barry Keenan, sequestratore di Frank Sinatra Junior, nel film "Operation Blue Eyes".

Grant Gustin interpreterà Barry Keenan nel film "Operation Blue Eyes"

L’attore americano Grant Gustin, conosciuto al grande pubblico per il ruolo di Barry Allen nella serie tv “The Flash” e per il ruolo di Sebastian Smythe nella serie tv di Fox “Glee”, è stato scelto per interpretare il ruolo di Barry Keenan, sequestratore di Frank Sinatra Jr., nel film “Operation Blue Eyes“.

Il film racconterà la storia del progetto di sequestrare Frank Sinatra Jr.. Questo adattamento cinematografico della vicenda di cronaca non è il primo, in quanto nel 2003 questa storia è stata portata sul grande schermo dal film “Stealing Sinatra“, il film diretto da Ron Underwood che vedeva tra i principali interpreti David Arquette nel ruolo di Barry Keenan,Thomas Ian Nicholas nel ruolo di Frank Sinatra Jr. e James Russo nel ruolo di Frank Sinatra.

Sul nuovo addattamente non si hanno ulteriori notizie, nè sul cast nè sulla data di uscita del film, ma si pensa che la produzione debba cominciare a maggio. La pellicola dovrebbe essere ambientata nel dicembre del 1963, periodo in cui un giovane Frank Sinatra Jr. cerca di farsi spazio nel mondo della musica nonostante un cognome pesante che lo mette comunque sempre all’ombra del padre.

Mentre Barry Keenan è un giovane che aspira a diventare un magnate, che però è costretto a pagare gli alimenti alla sua ex moglie. Decide dunque di organizzare un piano complesso per rapire Frank Sinatra Jr. e chiedere un riscatto pari a 240.000 dollari.

Barry Keenan riesce nel suo intento grazie ad una determinata arma, ma poi inizierà a commettere una serie di errori che loporteranno all’arresto e in seguito al carcere. Verrà infatti condannato alla pena dell’ergastolo, ma verrà successivamente rilasciato dopo aver scontato solo 4 anni e mezzo in carcere.

Continua a leggere su Fidelity News