Godzilla torna al cinema con un look rinnovato in 3D

Godzilla sta per tornare al cinema con una veste grafica rinnovata e mira a denunciare pericoli derivanti dall'energia atomica sulla natura. Per la sua realizzazione un cast d'eccezione

Godzilla torna al cinema con un look rinnovato in 3D

Godzilla sta per tornare sul grande schermo.  A ben sessant’anni dalla sua nascita, il famosissimo mostro torna con una nuova versione 3D, che sarà al cinema in contemporanea mondiale dal 15 maggio, per la gioia dei tanti fan del terribile mostro.

Godzilla, quindi, sta per tornare al cinema e lo fa con una veste grafica totalmente diversa rispetto al passato. Il nuovo Godzilla, però, vuole portare alla ribalta una problematica importante, ovvero quella degli abusi dell’uomo nei confronti della natura e al conseguente pericolo dell’energia atomica in tutte le sue forme. Si tratta, quindi, di un tema estremamente importante e scottante, che mai come in questo periodo è di grande attualità e sta concentrando l’attenzione su questa nuova versione di Godzilla.

“Godzilla ci ricorda quanto puo’ essere devastante questo tipo di energia, le scorie e l’abuso in generale che l’uomo perpetra nei confronti dell’ambiente in cui vive. Si fosse trattato di un semplice monster movie, tutto effetti speciali ed esplosioni, non avrei accettato la parte – ha detto Cranston, che interpreta lo scienziato che ha il sentore dell’esistenza di Godzilla – Rappresenta colui che porta equilibrio nell’universo e lo fa dando una bella lezione agli uomini”.

Godzilla, da domani al cinema, può contare su un cast di tutto rispetto, fra cui Bryan Cranston, famoso per l’interpretazione di Walter White nella serie televisiva Breaking Bad, Juliette Binoche, Ken Watanabe, nominato all’Oscar per il film “L’ultimo Samurai” al fianco di Tom Cruise. A dirigere il nuovo Godzilla ci ha pensato Gareth Edwards.

Il nuovo Godzilla vedrà uno dei mostri più famosi al mondo combattere contro malvage creature, che minacciano l’essere umano. La trama del nuovo Godzilla si svolge attraverso diversi continenti e diversi decenni e dà vita a disastri e catastrofi, che si prospettano particolarmente spettacolari e straordinari, specialmente con la visualizzazione in 3D, che rende il tutto ancora più realistico.

Non resta che aspettare l’uscita di Godzilla e vedere la reazione di pubblico e critica, che attendono da tempo la proiezione di quello che si prospetta come un grande capolavoro.

Continua a leggere su Fidelity News