Iscriviti

Giappone, deceduta l’attrice Sayada Kanda: si è suicidata

Si tratta di Sayada Kanda, deceduta in Giappone all'età di 35 anni. Secondo le autorità nipponiche la donna potrebbe essersi tolta la vita, per questo ci sono in corso delle indagini. L'attrice e doppiatrice è caduta dal 14esimo piano di un hotel.

Cinema
Pubblicato il 21 dicembre 2021, alle ore 09:38

Mi piace
2
0
Giappone, deceduta l’attrice Sayada Kanda: si è suicidata

Il mondo del cinema e della tv è in lutto a causa della prematura scomparsa di una nota attrice e doppiatrice. Si tratta di Sayada Kanda, di 35 anni, molto nota in Giappone e in altre parti del mondo. Secondo quanto riporta la stampa internazionale, la donna è caduta da una finestra situata al 14esimo piano dell’hotel in cui alloggiava, a Sapporo, in Hokkaido. Al momento sono in corso le relative indagini sul decesso della giovanissima artista.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i sanitari con le ambulanze, i quali però non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso della Kanda. La polizia ha eseguito tutti i rilievi del caso: tra le prime ipotesi trapelate c’è quella del suicidio. Le autorità nipponiche credono che la donna abbia compiuto un gesto volontario. Sayada Kanda era figlia dell’attore Masaki Kanda e della cantante Seiko Matsud. La sua scomparsa ha scosso davvero tutti.

I fatti

Sayada Kanda, come già detto in apertura, sarebbe caduta da una finestra che si trovava al 14esimo piano di una struttura ricettiva. Quando i soccorritori sono arrivati la situazione è apparsa subito grave, per cui, dopo essere stata stabilizzata, la 35enne è stata trasferita immediatamente in ospedale con codice rosso e intubata.

Per lei però non vi è stato nulla da fare: a nulla sono serviti i vari tentativi di rianimazione praticati sulla malcapitata. A dare per primo la notizia del decesso dell’attrice nipponica è stato il The Yomiuri Shimbun. Tantissimi messaggi di cordoglio sono arrivati dalle migliaia di fan sparsi in Giappone e nel resto del mondo.

La Kanda era nota anche come cantante. Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, potranno conoscersi sicuramente ulteriori dettagli sul decesso di questa nota attrice nipponica. Al momento non si conosce neanche il motivo per il quale la donna avrebbe compiuto improvvisamente l’estremo gesto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fede Sanapo

Fede Sanapo - Il decesso di Sayada Kanda ha scosso tutto il Giappone e non solo. Queste notizie ci fanno capire come drammi assurdi possano anche colpire gente famosa. Dispiace veramente tantissimo per la dipartita di questa nota attrice, la quale era giovanissima. Sicuramente nelle prossime ore potranno conoscersi ulteriori dettagli su quanto avvenuto in Giappone.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!