Fuga in tacchi a spillo: dal 18 giugno al cinema

Arriverà il prossimo giovedì 18 giugno, nelle sale cinematografiche italiane, Fuga in tacchi a spillo (titolo originale Hot Pursuit), il nuovissimo road movie che vede come protagoniste il premio Oscar, Reese Witherspoon e Sofia Vergara

Fuga in tacchi a spillo: dal 18 giugno al cinema

Arriverà il prossimo giovedì 18 giugno, nelle sale cinematografiche italiane, Fuga in tacchi a spillo (titolo originale Hot Pursuit), il nuovissimo road movie che vede come protagoniste il premio Oscar, Reese Witherspoon (“Walk the Line”/”Quando l’amore brucia l’anima”, “Wild”) e Sofia Vergara (“Capodanno a New York”, “Chef”/“Chef-La ricetta perfetta”,  sitcom “Modern Family”), dirette dalla regista Anne Fletcher (regista di Step Up e Ricatto d’amore). Il film, un mix scoppiettante di commedia ed action, è prodotto da Metro-Goldwyn-Mayer (MGM), New Line Cinema, Pacific Standard e Warner Bros., e distribuito da Warner Bros.

Fuga in tacchi a spillo racconta le avventure della novellina Rose Cooper (interpretata dalla bravissima Reese Witherspoon), una poliziotta un po’ troppo rigida e un po’ “ottusa” e di Daniella Riva (interpretata da Sofia Vergara), la donna che Rose ha avuto l’incarico di proteggere, e cioè la scoppiettante vedova di un boss della droga. Il tutto nel corso di un lungo viaggio attraverso il Texas, che non sarà per niente tranquillo, visto che a braccarle ci saranno poliziotti corrotti e spietati killer a pagamento.

La sceneggiatura di Fuga in tacchi a spillo è stata scritta da David Feeney (serie TV “New Girl”) & John Quaintance (serie TV “Ben & Kate”) e Dana Fox (“What Happens in Vegas”) & Katherine Silberman (serie TV “Ben & Kate”) e del cast, oltre alle già citate Reese Witherspoon e Sofia Vergara, fanno parte anche Robert KazinskyMichael Mosley, Matthew Del NegroRichard T. Jones, Mike BirbigliaJodi Lyn Brocktone e Mike R. Moreau.

Ecco cosa ha dichiarato l’attrice Sofia Vergara durante una intervista rilasciata ad IoDonna riguardo al fatto di aver lavorato con sole donne durante le riprese del nuovo film in uscita: “Sono una donna latina. Di Barranquilla, in Colombia, per l’esattezza. Lì vai in spiaggia col tanga, cresci coi tacchi a spillo, sei truccata già di prima mattina, ti vesti sempre sexy. Con i maschi ci sono pro e contro, e questa era la prima volta in cui lavoravo solo con delle donne: ci siamo molto divertite, è stato sempre piacevole, mai una baruffa. […]Le donne sono più sensibili, più attente, per esempio si preoccupano se l’inquadratura mette in evidenza il doppio mento… Stop stop! (ride). Sono tutte cose che una donna della mia età sa apprezzare”.

Continua a leggere su Fidelity News