Sguardo innamorato e mano nella mano, Monica Bellucci e Tim Burton hanno catturato l’attenzione alla Festa del Cinema di Roma per la presentazione del film “Diabolik, chi sei?”. È la prima volta che la coppia sfila insieme lungo il red carpet, ma lo ha fatto con gioia e felicità, come si evince dai loro sguardi.
La loro sintonia ha quasi superato la felicità della splendida Miriam Leone in attesa del suo primo figlio, anche lei presente all’anteprima del film. I paparazzi hanno impiegato mesi per correre dietro alla coppia e rubare qualche scatto segreto, ma adesso non c’è bisogno di fare nulla perché loro sono apparsi davanti a tutti attirando gli sguardi senza alcuna fatica, e anche gli obiettivi.
Insieme per la presentazione del terzo capitolo di Diabolik targato fratelli Manetti, in cui ci sono anche Miriam Leone, Carolina Crescentini, Giacomo Gianniotti, Lorenzo Zurzolo e Valerio Mastandrea, Tim e Monica sono stati visti insieme per la prima volta a Parigi lo scorso febbraio. In quella occasione i paparazzi sono riusciti a rubare qualche scatto in cui i due erano abbracciati e da quel momento si sono rincorse diverse voci su una possibile storia d’amore.
In effetti era proprio così e non si trattava di un flirt, ma di qualcosa di serio, come hanno dimostrato con la loro comparsa sul red carpet a Roma. In realtà, anche la stessa attrice lo aveva detto in un’intervista di alcuni mesi fa, in cui aveva lasciato intendere che nella vita ci sono incontri che raramente accadono, e pare che quello con il regista fosse uno di quelli.
Dalle indiscrezioni si sa anche che i due pensano di andare a convivere, ma ancora non c’è alcuna conferma da parte di entrambi. Intanto, averli visti insieme in una occasione così importante è stata una grande gioia per tutti e nessuno sicuramente dimenticherà i loro sguardi e la loro intesa profonda.