Entourage: da mercoledì 15 luglio al cinema

Sta per arrivare nelle sale cinematografiche italiane, Entourage, il film scritto e diretto da Doug Ellin basato sulle vicende dell'omonima serie televisiva HBO e che vede riunito il cast originale della serie tv.

Entourage: da mercoledì 15 luglio al cinema

Sta per arrivare nelle sale cinematografiche italiane, Entourage, il film basato sulle vicende dell’omonima serie televisiva HBO che ha avuto sette nomination agli Emmy Award aggiudicandosene quattro (tre dei quali vinti da Jeremy Piven come miglior attore non protagonista) e sei nomination ai Golden Globes aggiudicandosene uno, sempre vinto da Jeremy Piven come miglior attore non protagonista), prodotto da  Closest to the Hole Productions e Warner Bros., e distribuito nel nostro paese da Warner Bros. Italia.

Sono già passati più di due anni da quando è andata in onda l’ultima puntata della serie televisiva, andata in onda con grande successo per ben otto stagioni, ma, guardando il trailer del film che arriverà nei cinema italiani il prossimo 15 luglio, sembra proprio che niente sia cambiato. Nella pellicola ritroveremo, infatti, la stella cinematografica Vincent Chase, che insieme ai suoi amici di sempre, Eric, Turtle, Johnny e all’agente Ari Gold, divenuto oramai presidente di uno studio, è tornata nuovamente sulla scena dell’alquanto spietato e capriccioso mondo di Hollywood. Nonostante alcune delle loro ambizioni possano essere cambiare con il tempo, non è avvenuto lo stesso per il loro solido legame, rimasto intatto.

Il film Entourage, che è scritto e diretto da Doug Ellin, l’ideatore della serie HBO, vede riunito il cast originale della serie televisiva, composto da Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven. A loro si aggiungono anche diverse personalità finora non appartenenti al mondo di Entourage, numerosi personaggi dello spettacolo e dello sport, come l’ex bambino de “Il sesto senso”, Haley Joel Osment, la star di “Fargo”, Billy Bob Thornton, e la campionessa mondiale di Judo, Rhonda Rousey, Nina Agdal, Jessica Alba, Tom Brady, Calvin Harris, Liam Neeson, Mark Wahlberg e Pharrell Williams, che interpretano versioni fittizie di se stessi.

Johnny Chase “Drama”, è interpretato dal carismatico Kevin Dillon. Qualche tempo fa, l’attore ha dichiarato che il film in uscita sarà fedele alla serie al 100%, anche se “più grande e più divertente”. E, in merito alla possibilità di tornare a vestire i panni di Drama in un eventuale sequel del film Entourage dichiara “reciterò la parte di Johnny Drama fino alla morte”.

Continua a leggere su Fidelity News