Ecco il primo trailer di "Alice Through the Looking Glass"

Finalmente, dopo i vari teaser che erano apparsi in rete negli ultimi tempi, è arrivato il primo trailer ufficiale del nuovo film “Alice Through the Looking Glass”, sequel di “Alice In Wonderland”, film del 2010 di Tim Burton

Ecco il primo trailer di "Alice Through the Looking Glass"

Finalmente, dopo i vari teaser che erano apparsi in rete negli ultimi tempi, è arrivato il primo trailer ufficiale del nuovo film “Alice Through the Looking Glass”, sequel di “Alice In Wonderland”, film del 2010 di Tim Burton.

Il nuovo film, invece, sarà diretto da James Bobin, ma Tim Burton sarà comunque presente nel ruolo di produttore. Come è ovvio, trattandosi di un sequel, nel cast di “Alice Through the Looking Glass” ritroveremo Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Mia Wasikowska e Sacha Baron Cohen.

L’arrivo nelle sale cinematografiche italiane di “Alice Through the Looking Glass” è previsto, almeno per il momento, per il 25 maggio 2016, in occasione del 150° anniversario della pubblicazione del primo libro di Lewis Carroll.

In “Alice Through the Looking Glass” ritroveremo la nostra Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska) che ha passato gli ultimi anni navigando per il mare aperto, cercando di seguire le orme del padre. Una volta rientrata in quel di Londra, però, si ritroverà ad attraversare uno specchio magico che la farà ripiombare nel mondo incantato nel quale aveva vissuto la più stratosferica esperienza della sua vita qualche anno prima.

Lì, nel Sottomondo, incontra di nuovo i suoi vecchi amici il Bianconiglio, lo Stregatto, il Brucaliffo e, ovviamente, il Cappellaio Matto (interpretato magistralmente dal bravissimo Johnny Depp). Quest’ultimo, però, purtroppo sembra non essere più quello di un tempo, come se avesse perso molta della sua Moltezza. Per questo motivo, Mirana (interpretata da Anne Hathaway) manda la ragazza in missione: Alice avrà il compito di trovare la Chronosphere, un oggetto di metallo a forma di sfera che è custodito nella stanza del Grand Clock, il meccanismo che permette di regolare il trascorrere del tempo.

Così Alice torna indietro nel tempo e, nel suo viaggio, incontrerà di nuovo vecchi amici e, come è ovvio, vecchi nemici, in vari momenti della loro vita, con l’unico scopo di salvare il Cappellaio Matto prima dello scadere del tempo.

Continua a leggere su Fidelity News