E’ nata una stella: Lady Gaga protagonista del film di Bradley Cooper

Lady Gaga sarà la protagonista femminile del terzo remake di "E' nata una stella", le cui riprese dovrebbero iniziare nel 2017 e la cui regia è stata affidata a Bradley Cooper, che vestirà, nel contempo, anche i panni del protagonista maschile

E’ nata una stella: Lady Gaga protagonista del film di Bradley Cooper

Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, la popstar americana di origini siciliane che non molto tempo fa ha conquistato un Golden Globe e un Emmy per il suo ruolo in American Horror Story: Hotel, sarà la protagonista femminile del terzo remake di E’ nata una stella.

Le riprese del film dovrebbero iniziare nel 2017 con la regia di Bradley Cooper, che si occuperà anche della sceneggiatura insieme a Will Fetters (Il Meglio di Me e Ho cercato il tuo nome) e che vestirà nel contempo anche i panni del protagonista maschile Norman Maine.

La conferma ufficiale è stata data da parte della stessa Warner Bros Pictures che, nella persona di  Greg Silverman, a capo della produzione mondiale della nota casa di produzione, ha dichiarato: “Per quelli di noi abbastanza fortunati da averlo visto al lavoro in veste di attore e produttore, era naturale che Bradley avrebbe fatto questo passaggio alla regia. Siamo onorati che lo faccia qui a casa sua alla Warner Bros, con Lady Gaga come sua collaboratrice e coprotagonista in questa versione totalmente nuova di E’ nata una stella”.

Lady Germanotta che, dopo cammei in Men in Black 3, Machete Kills o Sin City – Una donna per cui uccidere, grazie a questo film che ha ottenuto il suo primo, vero ruolo da protagonista, riprenderà il ruolo di Esther Blodgett / Vicki Lester, ruolo che fu interpretato da Janet Gaynor nel primo film del 1937 diretto da William A. Wellman, da Judy Garland nel remake del 1956 diretto da George Cukor e di Barbra Streisand nel remake diretto da Frank Pierson nel 1976.

La storia dovrebbe rimanere più o meno uguale a quella dell’originale e dei vari remake e dovrebbe, quindi, ruotare intorno alla storia d’amore tra una giovane aspirante attrice e una star in declino che assiste all’ascesa della sua protetta mentre la sua carriera è al capolinea.

Continua a leggere su Fidelity News