Iscriviti

Dwayne Johnson, alias "the rock", positivo al Covid: l’annuncio sui social

L'attore Dwayne Douglas Johnson, conosciuto con l'appellativo "the rock", ha comunicato sui social di aver contratto il Coronavirus. Come lui anche sua moglie e le due figlie.

Cinema
Pubblicato il 3 settembre 2020, alle ore 12:10

Mi piace
6
0
Dwayne Johnson, alias "the rock", positivo al Covid: l’annuncio sui social

Dwayne Douglas Johnson, conosciuto con l’appellativo di “the rock“, è un attore molto apprezzato a livello mondiale. La sua carriera è iniziata da wrestler per poi sfociare nel mondo cinematografico. Il primo film in cui possiamo notare l’uomo fu girato nel 2000. Durante la sua carriera ha partecipato a molti film tra cui “Baywatch”, “Fast & Furious”e “Jumanji”.

Possiamo notare la sua presenza in film di vari generi e grazie a questo la sua figura viene apprezzata da un vasto pubblico di tutte le età. L’ex wrestel è anche molto seguito sui social ed è proprio lì che ha deciso di comunicare un’importante notizia. Johnson ha comunicato ai suoi fan di aver contratto il Coronavirus. Come lui, sono risultate positive anche sua moglie Lauren e le loro figlie.

L’attore ha pubblicato un video su Instagram nel quale ha affermato di aver affrontato una delle sfide più impegnative e difficili insieme alla sua famiglia. L’uomo ha specificato di aver sempre adottato tutte le misure di protezione per evitare di ammalarsi ma il contagio è avvenuto tramite dei cari amici di famiglia i quali non sapevano di aver contratto il virus.

Durante la malattia, Dwayne Johson e sua moglie hanno dovuto affrontare un duro lavoro per arrivare alla guarigione mentre le due bambine, di 4 e 2 anni, hanno avuto un po’ di mal di gola per i primi giorni.  L’attore ha detto “Ma sono felice di dirvi che io e la mia famiglia stiamo bene. Lo abbiamo superato. Non siamo più contagiosi e, grazie a Dio, siamo sani”.

The rock ha anche invitato i suoi fan ad indossare la mascherina poichè è la cosa giusta da fare per limitare la diffusione del Coronavirus. Le parole dell’attore sono state molto apprezzate. Il video ha raggiunto più di 4milioni di visualizzazioni in sole 8 ore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Venditti

Chiara Venditti - Ammiro molto questo attore, che spesso cerca di sensibilizzare i suoi fan su temi molto importanti. Il Coronavirus purtroppo non tende a rallentare la sua potenza ed in questo momento sono molti i vip che sono risultati positivi. Il mondo intero sta affrontando questa epidemia, sperando di poter presto voltare pagina.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!