Dobbiamo parlare: dal 19 novembre 2015 al cinema

Dobbiamo Parlare è la nuova commedia tutta all'italiana di Sergio Rubini incentrata su scontri e liti di una coppia di amici in un attimo romano. L'esito è veloce, frizzante, ma anche allegro e teso allo stesso tempo

Dobbiamo parlare: dal 19 novembre 2015 al cinema

Dobbiamo Parlare è la nuova commedia di Sergio Rubini al cinema dal 19 novembre 2015.

A tenere banco all’interno di questa commedia, con un grande cast, il rischio della verità a tutti i costi. Tutte le scene si svolgono all’interno del salotto di un attico in centro in cui si disputa una vera guerra tra coppie di vario tipo. La casa di Vanni (Sergio Rubini) e Linda (Isabella Ragonese), infatti, sarà teatro di tantissimi scontri per una commedia tipicamente all’italiana che sta generando grandissima attesa negli amanti di questo genere di film. Vediamo insieme la trama ed il cast di Dobbiamo parlare.

Trama

Dobbiamo parlare vede come protagonisti Vanni e Linda, una coppia che vive all’interno di un attico in centro a Roma. Vanni è uno scrittore affermato mentre Linda lo aiuta nella stesura delle sue opere. Tra loro non mancano le tensioni, esattamente come un’altra coppia, amica di Vanni e Linda, Alfredo e Costanza, che finiscono per sfogare le loro frustrazioni e le loro tensioni proprio nel salotto dei loro amici.

Per cercare di venire incontro ai due amici anche Vanni e Linda finiscono per dirsene di cotte e di crude, alimentando la tensione invece di sedarla. Alla fine qualcuno si farà del male.

Una commedia tipicamente all’italiana, quindi, piena di tensioni, risate ma anche momenti molto allegri e veloci che tengono alta l’attenzione dello spettatore. Urla, strepiti e la voglia di dirsi tutto in faccia costi quel che costi è, infatti, il filo rosso di Dobbiamo Parlare e, probabilmente, la chiave del suo sicuro successo e della grande attesa intorno all’uscita di questo film, dal 19 novembre 2015 al cinema.

A giudicare dall’attesa una pellicola che farà molto parlare di sé nelle prossime settimane e che potrebbe avere un ottimo riscontro ai botteghini.

Cast

  • Vanni – Sergio Rubini
  • Linda – Isabella Ragonese
  • Alfredo – Fabrizio Bentivoglio
  • Costanza – Maria Pia Calzone
  • Regista – Sergio Rubini
Continua a leggere su Fidelity News