Il pluripremiato attore Denzel Washington sta già pensando alla pensione, ha rivelato infatti che girerà tre film tra cui Black Panther 3, quindi Denzel entrerà nel mondo del Wakanda nel mondo Marvel prima di dire addio al mondo della recitazione. Forse non tutti sanno che Denzel pagò una borsa di studio a Oxford al compianto Chadwick Boseman permettendogli di entrare nel mondo della recitazione e lo raccomandò per diventare il nuovo Black Panther quindi si può dire che grazie a Denzel abbiamo avuto uno dei personaggi più influenti del Mcu.
Denzel ha pensato di dire addio alla recitazione e andare in pensione notizia che non può che dispiacerci dato la caratura di un attore del suo calibro, ha detto l’attore 69enne in una intervista al talk Show Australia’s Today, voglio fare ancora qualche film reinterpreterò Otello, poi Annibale, poi un altro film e l’Mcu.
Intanto lo troviamo nelle sale con il suo ultimo film Il Gladiatore 2 in cui come al solito fa una interpretazione straordinaria, interpreterà poi Re LEar e Otello e poi pensa di dire basta alle scene, molto cari per lui ruoli storici e teatrali, speriamo ci ripensi, intanto nella primavera del 2025 è in arrivo un altro suo film, un remake di “Anatomia di un rapimento” di Hakira Kurosawa.
Tornando a parlare della Marvel avrà un ruolo da protagonista anche se non è ancora trapelato nulla di definitivo comunque sappiamo che “Non ci sarebbe nessun Black Panther senza Denzel Washington”. Molti attori che hanno lavorato con lui tra cui Tom Hanks in Philadelphia hanno detto che stargli accanto è come andare ad una lezione di scuola di cinema.
E noi non siamo ancora pronti per non vederlo più sugli schermi, Denzel d’altronde può interpretare chi vuole e a noi sta bene così intanto andiamo a vederlo nel suo ultimo film Il gladiatore 2 in cui fa una interpretazione da Oscar, grande Denzel! Continua a regalarci emozioni adesso anche nei cinecomics.