Deadpool & Wolverine, arriva il Gesù della Marvel

Il film più atteso del Marvel Cinematic Universe è uscito oggi 24 luglio in tutti i cinema, l'attesa è stata spasmodica, i fan sono in delirio da mesi e le più disparate teorie imperversano.

Deadpool & Wolverine, arriva il Gesù della Marvel

C’è grandissimo hype per l’ultimo atteso film del Marvel Cinematic Universe che dovrebbe risollevare le sorti della Marvel e del botteghino al cinema, stiamo parlando di Deadpool & Wolverine, che è uscito nelle sale cinematografiche oggi 24 luglio e in America il 26. I fan sono in delirio da mesi, tanto che le teorie complottiste più disparate si sono susseguite sui social con i diversi trailer che svelavano sempre nuovi personaggi.

Tutti si chiedono chi è l’attrice dietro cui si cela Lady Deadpool, le teorie più accreditate sono per la moglie di Ryan Reynolds ossia Blake Lively o Taylor Swift, l’attore scherzosamente nelle interviste ha detto che qualcuno crede si tratti di lui anche se ha negato categoricamente, comunque rivederlo insieme a Hugh Jackman è sempre un belvedere.

Ma sarà davvero quel successo che farà ritornare la Marvel agli antichi fasti? Certo è che il Gesù della Marvel, così si fa chiamare Reynolds, ha fatto molte promesse; un ruolo irriverente, sarcastico, cinico, che prende in giro la Disney, assolutamente vietato ai minori di 17 anni non accompagnati per le scene cruente, violente e per il linguaggio non proprio consono, ma d’altronde siamo abituati a Deadpool dai precedenti film.

Il regista è Shawn Levy, famoso per Una notte al museo e ci saranno numerosi cameo, entrate inaspettate, ritorni spettacolari, e soprattutto nel portale dove andranno i due protagonisti? Per vederlo bisogna riguardarsi Logan e la saga degli X men con protagonista Wolverine, e i precedenti Deadpool.

Nell’ultima clip diffusa appare anche Dafne Keen, l’attrice spagnola che nel 2017 ha recitato in Logan nei panni di Laura Kinney / X-23 e c’è anche il cagnolino simpatico Dogpool visto in tutte le anteprime, Emma Corrin sarà la villain cassandra Nova, il cui vero nome è cassandra Xavier, la sorella gemella del Professor X. e ci sarà anche Sabretooth.

Il costume di Deadpool è leggermente diverso dai precedenti e riprende i fumetti anni 90, Questo film segna la prima volta che Wolverine indossa il suo classico costume giallo e blu dei fumetti. Allora cosa state aspettando? Non vi bastano questi buoni motivi?Correte tutti al cinema!

 

 

Continua a leggere su Fidelity News