“Creed”, ecco il nuovo trailer per il nuovo capitolo di “Rocky”

E' stato pubblicato il primo trailer per "Creed", il settimo capitolo della saga cinematografica di "Rocky". Il film, che vede anche il ritorno di Sylvester Stallone, si incentra su Adonis Creed, figlio del famoso personaggio Apollo Creed.

“Creed”, ecco il nuovo trailer per il nuovo capitolo di “Rocky”

E’ stato pubblicato il primo trailer in versione in lingua originale per “Creed”, il settimo capitolo della famosissima saga di Rocky Balboa, che è arrivato sul web ieri.
Stavolta invece che il pugile interpretato da Sylvester Stallone, è Michael B. Jordan ad indossare i guantoni da boxe e a salire sul ring. L’attore interpreta Adonis Creed, il figlio del nemico-amico di Balboa Apollo Creed interpretato da Carl Weathers nei primi quattro film della serie di “Rocky”.

Nel trailer compare anche Rocky stesso, interpretato sempre da Stallone, non più come un combattivo pugile, ma come un mentore per il personaggio di Jordan, proprio come Mickey, interpretato da Burgess Meredith, fu un mentore per Balboa nel primo film della serie.
Il trailer mostra diversi richiami ai film precedenti del franchise, tra i quali Jordan che si allena a Philadelphia correndo con un capellino nero e tuta grigia. Adonis Creed rivela di non aver mai incontrato il padre, che notoriamente muore in “Rocky IV”, ma indossa i suoi famosi patriottici pantaloni sul ring.

Tessa Thompson (“Dear White People”) ha nel film il ruolo dell’interesse sentimentale per Creed, e compare brevemente nel trailer. E’ Phylicia Rashad ad interpretare Mary Anne Creed, ruolo che ha cambiato volto diverse volte e che era originariamente interpretato da Lavelle Roby ed in seguito da Sylvia Meals.

“Creed” è il primo film della saga di “Roby” ad arrivare sul grande schermo in quasi dieci anni. Il precedente capitolo, intitolato “Rocky Balboa“, risale infatti al 2006. A dirigere la pellicola è Ryan Coogler, che ha già lavorato con Jordan nell’acclamato “Prossima Fermata Fruitvale Station.” Il nuovo capitolo della saga di “Rocky” arriverà nei cinema americani il prossimo 25 novembre, mentre non c’è ancora una data di uscita ufficiale per il nostro paese.

“Creed” non è l’unico film importante che il 28enne Jordan interpreta quest’anno. L’attore è infatti uno dei protagonisti di “Fantastic 4 – I Fantastici 4”, nel quale interpreta Johnny Storm, noto anche come “La Torcia Umana”. Il film, del quale è stato già annunciato un sequel, uscirà in Italia il prossimo 10 settembre, a poco più di un mese dall’uscita in America prevista per il 7 agosto.

Continua a leggere su Fidelity News