Iscriviti

Chiara Ferragni Unposted: “Ho scoperto lati di me che non conoscevo”

Sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal 17 settembre 2019 il nuovo film di Chiara Ferragni. Importanti sono le dichiarazioni che lascia specialmente in merito al ruolo della madre nella sua vita

Cinema
Pubblicato il 9 settembre 2019, alle ore 17:32

Mi piace
7
0
Chiara Ferragni Unposted: “Ho scoperto lati di me che non conoscevo”

Chiara Ferragni, tutti la conosciamo, è una donna di 32 anni che nel mondo della moda si è riuscita a fare strada da sola, tanto da essere considerata ad oggi secondo le classifiche di Forbes, una rivista di economia in voga negli Stati Uniti, la prima influencer al mondo con 17 milioni di follower sui social network.

Negli ultimi tempi ha deciso di regale al suo grande seguito un film, all’interno del quale si mostra e si racconta per la donna che è diventata. La pellicola, chiaramente autocelebrativa, è stata mostrata alla 76ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia ed ha visto alla regia Elisa Amoruso.

Ed è proprio la stessa Ferragni che risponde ad alcune domande sul film da parte della giornalista Alessandra Magliaro che le chiede come è stato per lei essere filmati e se in futuro vede davanti a sè una carriera d’attrice. Ma la Ferragni risponde prontamente di no, che il suo intento è un altro: “Mi piace la curiosità che suscito ma per me essere a Venezia è un sogno. Più di tutto mi piace far capire chi sono, qual è il mio lavoro.”

La giovane donna inoltre sembra voler lanciare un importante messaggio con questa sua produzione: “Un messaggio positivo che emerge dalla mia storia: siate determinate a realizzare i vostri sogni.”

Una dichiarazione sorprendente invece è quella che Chiara vuole lasciare in merito alla madre: “Elisa Amoruso è riuscita a farmi scoprire parti di me che non conoscevo, farmi capire ad esempio ancora di più l’importanza che ha avuto mia madre nell’essere chi sono adesso”.

Alle domande invece, inerenti le numerose critiche di cui Chiara è quotidianamente preda, lei risponde con tranquillità di avere un carattere forte e nonostante all’inizio il peso di alcuni commenti sembrava gravare, ora è più facile fare finta di nulla.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rosy Manganelli

Rosy Manganelli - Chiara Ferragni è uno dei personaggi più dibattuti e controversi di oggi. Innegabile, però, risulta essere la sua straordinaria "influenza". Il suo è un fenomeno senza precedenti, che nessuno sembra spiegarsi, e per questo attira molto l'attenzione. Lei è riuscita a cavalcare bene l'onda di questa curiosità generalizzata nei suoi confronti e realizzare un intero film che parlasse di lei.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!