Iscriviti

Cenerentola: ecco la scarpetta di Cate Blanchett nel nuovo film

Pubblicata la scarpetta di Cenerentola del film in prossima uscita. Grande curiosità per la nuova uscita del film di questo classico Disney

Cinema
Pubblicato il 16 maggio 2014, alle ore 12:30

Mi piace
0
0
Cenerentola: ecco la scarpetta di Cate Blanchett nel nuovo film

Sta per arrivare il nuovo film su Cenerentola, uno dei grandi classici Disney, che sta per essere rivisitato e tornare a nuova vita. L’account Twitter ufficiale della Disney ha pubblicato in esclusiva il primo poster ed il teaser trailer del film, prossimamente in uscita.

Il film Cenerentola tornerà a dare nuova vita in un contesto più moderno rispetto a quello della sua nascita, nell’ormai lontano 1950. Il film Cenerentola, con persone in carne ed ossa, promette di essere un grande successo a giudicare dalla curiosità intorno al poster, che mostra la famosissima e senza tempo scarpetta di Cenerentola in cristallo e che sta facendo il giro dei social network. Su Twitter l’hashtag #LaScarpettaDiCenerentola sta ottenendo tantissime visualizzazioni.

Il film Cenerentola sarà diretto dal regista candidato all’Oscar Kenneth Branagh e vedrà tra gli artisti principali Cate Blanchett, Lily James, Richard Madden e Helena Bonham-Carter. La trama sarà quella classica di una delle fiabe più amate di tutti i tempi, ma la sceneggiatura e lo spettacolo sarà assolutamente dei nostri tempi.

Il nuovo Cenerentola, presto al cinema, racconta la storia di una ragazza (Lily James). La giovane, dopo la morta della madre, continua a vivere con il padre e con la sua seconda moglie, che sposa di lì a breve. La giovane, per dimostrare al padre il proprio affetto, accoglie amorevolmente in casa la matrigna (Cate Blanchette) e le sue figlie Anastasia (Holiday Grainger) e Genoveffa (Sophie McShera). Alla morte del padre, però, la vita di Cenerentola cambia e si troverà a dover subire la cattiveria e la gelosia delle donne. Nonostante questo, però, Cenerentola continua a rispettarle in onore della memoria del padre. Come nel più classico dei lieti fine, tipici delle fiabe, la giovane si innamorerà di un principe, che incontrerà ad un ballo al quale parteciperà di nascosto, dal momento che la matrigna e le sorellastre glielo avevano vietato. L’incontro con il principe (Richard Madden) sarà destinato a cambiarle la vita.

Cresce, intanto, l’attesa di nuove anticipazioni in attesa di vedere il film al cinema.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!