Capitan America: il Soldato d’Inverno: è online il trailer italiano

Captain America, ora a tutti gli effetti un agente S.H.I.E.L.D., torna in azione con nuovi alleati (Vedova Nera e Falcon) contro nuovi nemici (il fantomatico Soldato d'Inverno). Nel cast del film anche Robert Redford ed Antony Mackie.

Capitan America: il Soldato d’Inverno: è online il trailer italiano

È atteso per marzo 2014 Capitan America: il Soldato d’Inverno, sequel del film del 2011 tratto dal celebre fumetto Marvel. Dirigono i fratelli Anthony e Joe Russo.

Capitan America: il Soldato d’Inverno inizia due anni dopo gli eventi raccontati in The Avengers. Troviamo Steve Rogers, AKA Capitan America, risiedere a Washington, faticando ad adattarsi alla società contemporanea. Viene tuttavia richiamato in azione quando un collega dello S.H.I.E.L.D., l’organizzazione governativa per cui lui stesso lavora, rimane vittima dell’attacco di un assalitore misterioso. Capitan America si trova così a far fronte ad un complotto di livello globale, assistito anche da Natasha Romanoff (AKA Vedova Nera) e da Sam Wilson, agente S.H.I.E.L.D. in grado di volare e di comunicare con gli uccelli.

Continua il grande piano di Kevin Feige, attuale presidente di produzione dei Marvel Studios nonché uno degli uomini più potenti di Hollywood. Nei panni (riveduti e corretti rispetto al primo episodio) di Capitan America/Steve Rogers troviamo di nuovo Chris Evans, che a questo personaggio deve buona parte del suo successo; l’attore appare quest’anno anche in The Iceman e Snowpiercer, mentre nel 2014 si cimenterà nella regia con 1:30 Train. Oltre a lui, ritroviamo buona parte dei personaggi visti negli altri cinecomics della Marvel: Scarlett Johansson ritorna come Vedova Nera e Samuel L. Jackson come Nick Fury.

Tra le new entry annoveriamo Antony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon: l’attore sarà a breve anche in Runner, Runner e in The Fifth Estate; nel ruolo di Alexander Pierce, agente S.H.I.E.L.D. anziano, troviamo un tale Robert Redford, attesissimo nella parte del protagonista unico in All is Lost.

Continua a leggere su Fidelity News