Blair Witch: dal 21 settembre al cinema

Blair Witch, il sequel ufficiale di The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair, arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il prossimo 21 settembre, distribuito da Eagle Pictures

Blair Witch: dal 21 settembre al cinema

Era il 1999 quando Daniel Myrick ed Eduardo Sanchez, una coppia di registi/autori esordienti, con un budget davvero risicato (circa 60.000 dollari), terrorizzò il mondo con The Blair Witch Project – Il mistero della strega di Blair, il loro film a metà tra un documentario e un horror, e produssero 250 milioni al box office.

Ed ora, a diciassette anni dall’uscita di quel primo film, ecco che arriva il seguito, Blair Witch, per la regia di Adam Wingard e scritto da Simon Barrett.

Blair Witch, il sequel ufficiale di The Blair Witch Project – Il mistero della strega di Blair, che arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il prossimo 21 settembre, sarà distribuito da Eagle Pictures, quasi in contemporanea con gli Stati Uniti, dove uscirà nelle sale cinematografiche dal 16 settembre.

Blair Witch racconta le vicende di un gruppo di studenti universitari che si avventura nella foresta di Black Hills, nel Maryland, in una zona ritenuta infestata dalla cosiddetta Strega di Blair, per cercare di svelare il mistero legato alla sparizione di Heather, la sorella di uno di loro, James Donahue, avvenuta 17 anni prima e che in molti pensano abbia una qualche relazione con la famosa leggenda.

All’inizio i ragazzi sono piuttosto ottimisti sul risultato della loro spedizione, soprattutto quando alcuni abitanti del posto si offrono di guidarli nella foresta. Ma, durante una notte infinita, iniziano a sentire intorno a loro una presenza sinistra e lentamente si rendono conto che la storia della Strega di Blair non è solo una leggenda ma è molto più reale e inquietante di quanto potessero anche solo immaginare.

Del cast di Blair Witch, che è stato prodotto da Lionsgate e che arriverà in sala il prossimo 21 settembre, fanno parte Corbin Reid, Wes Robinson, Valorie Curry (The Following), James Allen McCune (Shameless), Callie Hernandez (From Dusk Till Dawn: The Series) e Brandon Scott.

Continua a leggere su Fidelity News