Batman v Superman: svelata la Batmobile

Sono trapelati online i primi scatti della famosa Batmobile, la macchina di Batman, dal set di "Batman v Superman: Dawn of Justice'". Il film, le cui riprese sono ancora in corso, dovrebbe uscire a marzo del 2016

Batman v Superman: svelata la Batmobile

Non è un mistero che le riprese di “Batman v Superman: Dawn of Justice” siano in corso già da qualche mese. Su internet si possono infatti già trovare diverse foto dal set del film, che includono set di immagini con Ben Affleck, che interpreta Batman, nei panni di Bruce Wayne, e di Henry Cavill con il costume di Superman. La DC Comics ha inoltre già pubblicato lo scorso maggio, a pochissimi giorni dall’inizio delle riprese, le prime immagini ufficiali del film, in modo da far iniziare subito l’attesa tra i fan del genere.

Quello che finora mancava era uno scatto chiaro e completo della famosa auto del Cavaliere Oscuro, la celebre Batmobile. Purché fosse in parte presente nella prima still di Batman rilasciata mesi fa, la macchina era inquadrata solo in parte, ed è stata messa in secondo piano dalla presenza per la prima volta di Affleck nei panni Batman e dai numerosi meme che sono nati dalla apparentemente triste immagine in bianco e nero.

Adesso sono finalmente arrivate su Instagram le prime immagini dell’auto direttamente dal set. La nuova Batmobile sarà più sottile ed aerodinamica rispetto al modello utilizzato da Christian Bale nella famosa trilogia di Christopher Nolan. Negli scatti, la macchina è ricoperta da uno spesso strato di polvere, e parcheggiata vicino al muro di un edificio dietro ad una macchina grigia. Tutte le foto disponibili mostrano l’auto con gli sportelli aperti, dimostrando così che l’apertura sarà per verticale, andando a creare l’effetto di due sorta di “ali” di pipistrello.

“Batman v Superman” sarà diretto da Zack Snyder (300, Watchmen) e vedrà nel cast, oltre a Ben Affleck ed Henry Cavill, Gal Gadot nei panni di Donna Prince/Wonder Woman, Amy Adams come Lois Lane, Diane Lane come Martha Kent, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jason Momoa come Acquaman, Jeremy Irons come Alfred e Laurence Fishburne come Perry White. Il film, che uscirà a marzo del 2016, è il sequel di “Men of Steel” del 2013.

Se il film avrĂ  il successo sperato, la DC Comics continuerĂ  la serie con un film sulla Justice League, sperando di ottenere gli stessi risultati che la casa concorrente Marvel ha raggiunto con la serie di film di The Avengers.

Continua a leggere su Fidelity News