Iscriviti

Batman è triste e sul web impazza l’ironia

La foto di un Batman triste accanto alla sua Batmobile, diffusa dal regista del nuovo film, sta scatenando l'ironia di tutto il web, dove si susseguono immagini ironiche del supereroe

Cinema
Pubblicato il 16 maggio 2014, alle ore 10:36

Mi piace
0
0
Batman è triste e sul web impazza l’ironia

Batman è triste e il web si scatena. È questa la novità con cui sta facendo i conti tutto il mondo e, soprattutto, tutti i fedelissimi del famoso supereroe, che aspettano con trepidazione l’uscita del nuovo film.

Il regista Zack Snyder, nonostante manchino ben due anni all’uscita del film, ha pubblicato su twitter la prima foto ufficiale del film Batman vs. Spiderman. Lo scatto mostra Batman, interpretato da Ben Affleck, davanti alla famosa Batmobile con un’espressione triste mentre guarda per terra.

L’immagine sta facendo il giro del mondo, tanto che l’hashtag #SadBatman si è riempito di fotomontaggi in cui il supereroe appare in situazioni bizzarre e divertenti. La fantasia degli internauti, infatti, ha creato delle immagini estremamente esilaranti, che stanno facendo il giro del mondo.

Le immagini sono diventate virali e stanno divertendo gli utenti di tutto il mondo. Il supereroe viene mostrato negli scena più strani e bizzarri, sempre rigorosamente triste e depresso, come appare nello scatto pubblicato dal regista su Twitter. In alcune immagini viene visto vicino ad una pila di Xbox One, triste e sconsolato perché “tutto quello che voleva era una Ps4” oppure sotto una pioggia scrosciante a giocare da solo con un’altalena vuota. In altre ancora appare accanto ad altri supereroi, in alcuni addirittura accanto a Michelle Obama, che gli chiede perchè è così triste. Insomma, parodie davvero di tutti i tipi quelle che stanno circolando in queste ore.

Molto probabilmente non era quello l’effetto che voleva scatenare il regista quando ha diffuso questa immagine, ma in ogni caso è riuscito a far parlare tutto il mondo del nuovo Batman.

Non è ancora uscito il nuovo film di Batman, ma già promette di essere un grande successo a giudicare dalla grande attenzione, che ha attirato su di sé un semplice scatto. Non resta che aspettare qualche nuova anticipazione in attesa dell’uscita del film, prevista per il 2016.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!