"Bad Boys: Ride or Die", in arrivo il quarto capitolo della saga

Uscirà il 13 giugno in tutti i cinema italiani il quarto capitolo della fortunata saga con Will Smith e Martin Lawrence, ancora alle prese con inseguimenti mozzafiato.

"Bad Boys: Ride or Die", in arrivo il quarto capitolo della saga

Il 13 giugno in tutte le sale esce “Bad Boys: Ride or Die“, il quarto capitolo del fortunato franchise con Will Smith e Martin Lawrence. In rete sono stati pubblicati il trailer e le immagini del backstage del film, in cui vediamo gli attori alle prese con la cinepresa, su Rotten Tomatoes. La critica gli dà il 70% di giudizi positivi, per la regia non un grandissimo risultato, ma vedremo come andrà al botteghino.

Si tratta di un film del 2024 diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. La pellicola è il sequel del film del 2020, “Bad Boys for Life”, diretto dagli stessi registi. Qquesta volta i nostri amici dovranno difendere il defunto capitano dalle accuse di esser stato parte della mafia e trovare il marcio nel dipartimento di Miami. I due verranno accusati loro stessi e dovranno combattere per ristabilire la verità.

Su Instagram si può visionare il backstage della sparatoria a Miami, Will Smith è sempre entusiasta di tornare a far rivivere questo franchise. Il cast include anche Vanessa Hudgens, DJ Khaled, Eric Dane e Tiffany Haddish. Tasha Smith ha sostituito Theresa Randle nel ruolo di Theresa Burnett. 

Ritornano anche gli attori dei film precedenti, ci aspettiamo molto dal mister sbancabotteghini Michael Bay. Eravamo rimasti a “Bad Boys for Life”, in cui Will Smith scopre di avere un figlio e chissà che sorprese ci saranno nel nuovo film. Nel filmato Will Smith utilizza una telecamera sul suo corpo e sembra un videogioco sparatutto! Si tratta di un film adrenalinico, ad alto tasso di suspense.

Speriamo che il cinema si risollevi, dato il flop di “Furiosa: A Mad Max Saga”. Forse questi sequel vanno rivisti, ma Bad Boys è molto longevo e i fan sono già alle stelle, le previsioni sono ottime perciò correte al cinema a vederlo, non ve ne pentirete. Mike Laurie e Marcus Burnett sono tornati e l’alchimia tra i due è grandiosa!

Continua a leggere su Fidelity News