Bad Boys 3, Will Smith e Martin Lawrence postano un video su Instagram: l’annuncio manda i fan in delirio

L'annuncio dato sui social con un video ha lasciato i fan senza parole. Will Smith e Martin Lawrence fanno chiarezza sul prossimo capitolo di Bad Boys 3: si farà o no?

Bad Boys 3, Will Smith e Martin Lawrence postano un video su Instagram: l’annuncio manda i fan in delirio

Ormai tutte le comunicazioni ufficiali non passano più per le conferenze stampa ma vengono date in anteprima ai propri fan attraverso i social network ed anche Will Smith e Martin Lawrence hanno voluto approfittarne per fare un po’ di chiarezza su qualcosa di cui si sta discutendo molto nelle ultime settimane.

Ed ecco che con un video pubblicato da Will Smith sul suo profilo Instagram, i due svelano al mondo che torneranno nei panni di Mike e Marcus nel tanto atteso terzo capitolo di Bad Boys.

Anche Lawrence ha voluto dare dei segnali importanti ai suoi fan pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme al compagno d’avvenuta sul set del film e con una didascalia che lascia ben pochi dubbi: “E’ ufficiale, Bad Boys per sempre”.

A dirigere il film ci saranno molto probabilmente Adi El Arbi e Bilall Fallah, che sono meglio conosciuti per aver diretto un paio di episodi della serie FX, Snowfall. La sceneggiatura è stata scritta da Chris Bremner. La produzione è prevista per i primi mesi del 2019 e dunque potremo apprezzare il tutto non prima del 2020.

Una notizia che manda in delirio i fan che in fondo avevano perso le speranza di vedere nascere un “Bad boys 3” soprattutto quando il regista Joe Carnahan decise di lasciare il progetto nel 2017.

Non resta dunque che attendere l’uscita nelle sale del nuovo capolavoro che vedrà ancora una volta in azione un altro team-up tra i detective Mike Lowrey (interpretato da Will Smith) e Marcus Bennett (interpretato da Martin Lawrence).

Continua a leggere su Fidelity News