Back in the Day: trailer del film con Michael Rosenbaum

Jim (Michael Rosenbaum) è un assicuratore di successo di ritorno alla cittadina natale in occasione di una riunione di compagni del liceo. ritrova così vecchi amici e una vecchia fiamma, risolvendo tutte le faccende in sospeso...

Back in the Day: trailer del film con Michael Rosenbaum

Michael Rosenbaum è protagonista, sceneggiatore e regista di Back in the Day, commedia con Morena Baccarin in uscita il 17 gennaio 2014.

Tanti anni fa, Jim Owens (Michael Rosenbaum) ha lasciato la sua piccola e ridente cittadina natale per cercare fortuna. Oggi Jim è un assicuratore di successo, il cui volto ridente e “commerciale” campeggia in spot televisivi e cartelloni pubblicitari. L’occasione di ritornare a casa gli si ripresenta con l’invito ad una riunione dei compagni del liceo: Jim avrà così occasione di rispolverare vecchie fiamme, vecchi amici e vecchi rancori, e di spargere il caos per le strade della città…

Michael Rosenbaum, nell’immaginario del pubblico italiano, è indissolubilmente legato al personaggio di Lex Luthor visto nella fortunata serie Smallville. Nel 2011 l’attore è stato inoltre nel cast della serie tv Breaking In e nel film d’azione Hit&Run, con Bradley Cooper. In Back in the Day lo troviamo invece capelluto e nelle doppie vesti di attore e regista.

Protagonista femminile del film, nei panni della vecchia fiamma di Jim, è invece Morena Baccarin, anch’essa salita alla ribalta grazie a serie tv di successo quali Firefly, Heartland ed il più recente Homeland, in cui interpreta la moglie del protagonista.

Nel cast di Back in the Day troviamo anche Nick Swardson: sebbene poco conosciuto in Italia, Swardson è famoso negli USA come attore comico, sceneggiatore e produttore, grazie alla partecipazione a progetti quali Jack e Jill (2011) e Ghost Movie (2013).

Continua a leggere su Fidelity News