Arriva in Italia "Justice League": c’è una scena dopo i titoli di coda del film?

A pochi giorni dall'uscita di "Justice League" in Italia, film che riunisce alcuni dei maggiori supereroi della DC Comics come Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman e Flash, vi sveliamo se sarà presente o meno una scena dopo i titoli di coda del film.

Arriva in Italia "Justice League": c’è una scena dopo i titoli di coda del film?

Si avvicina la data di uscita in Italia dell’attesissimo film “Justice League”. La pellicola, che fa parte dell’Universo cinematografico della DC Comics e che riunirà alcuni dei suoi supereroi più famosi come Batman, Superman, Wonder Woman, Flash e Aquaman, arriverà infatti nelle sale italiane il prossimo 16 Novembre.

In attesa di vedere il film nelle sale, sono in molti a chiedersi se ci sarà una scena dopo i titoli di coda del film. E’ infatti abitudine ormai consolidata negli ultimi anni quella dell’aggiunta di scene a sorpresa dopo la fine dei film che chiudono questioni aperte lasciate in sospeso durante il film, svelano anticipazioni su possibili sequel o semplicemente intrattengono il pubblico che è rimasto a leggersi i credits dei film.

Se è vero che l’abitudine è fortemente consolidata in film sui supereroi della Marvel, che inserisce sempre una o più scene dopo i titoli di coda nei propri film che vedono protagonisti i supereroi degli Avenger, lo stesso non si può dire della DC Comics.
Non erano infatti presenti scene dopo i titoli di coda in nessun film della DC Comics usciti finora, cioè “Man of Steel”, “Batman V Superman”, “Suicide Squad” e il più grande successo tra i film che hanno finora rilasciato, “Wonder Woman”, uscito pochi mesi fa in Italia.

La tradizione in questo caso è stata spezzata: ci sono due scene dopo i titoli di coda di “Justice League”.
A confermarlo i critici che hanno avuto modo di vedere in anteprima il film per preparare le loro recensioni, ma dato che la Warner Bros ha negato alla critica la pubblicazione di qualsiasi commento sul film fino alla sua uscita, ancora non è stato rivelato il contenuto delle due scene.

Nonostante ciò i critici consigliano agli spettatori di rimanere fino alla fine dei titoli di coda de film per non perdersi le scene aggiuntive.

Il film vede il ritorno di Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill in quelli di Superman, Gal Gadot come Wonder Woman e le nuove aggiunte, in realtà già intraviste in “Batman V Superman”, Jason Momoa (“Trono di Spade”) nel ruolo di Aquaman e Ezra Miller (“Animali fantastici e dove trovarli”) come Flash.

Continua a leggere su Fidelity News