Angelina Jolie: 40 anni di successi tra famiglia e lavoro

Angelina Jolie compie 40 anni e festeggia con una carriera in ascesa, una famiglia intorno a sè e tantissimi traguardi raggiunti sia in campo professionale che personale

Angelina Jolie: 40 anni di successi tra famiglia e lavoro

Angelina Jolie compie 40 anni e taglia questo traguardo con al suo attivo una bellissima famiglia, una carriera in grande ascesa ed un grande successo a 360°.

Angelina Jolie festeggia i 40 anni con il marito Brad Pitt e la loro grande famiglia allargata di cui fanno pare i figli naturali della coppia ma anche quelli che hanno adottato e che fanno ormai parte della loro vita.

Attrice amatissima ad Hollywood Angelina Jolie si è affermata anche dietro la macchina da presa come regista, ma è ormai il simbolo dell’impegno sociale e poco tempo fa, dopo aver detto finalmente “sì” al suo Brad Pitt, è stata nominata anche ambasciatrice dell’Unicef.

Una vita non tutta rose e fiori quella di Angelina Jolie che ai suoi primi passi nel mondo del cinema ha dovuto fare i conti con il giudizio severo del padre, anche lui attore, che la definiva “psicologicamente instabile”.

Proprio il rapporto conflittuale con i genitori la portò vicino al baratro tanto che Angelina Jolie si avvicinò alle droghe. Negli anni Novanta, però, per Angelina Jolie inizia la risalita con i film “Scherzi del cuore” (1998) e “Il collezionista di ossa” (1999). Il grande successo arriva ancora di più nel 2001 con l’interpretazione dell’eroina dei videogiochi Lara Croft in “Lara Croft – Tomb Raider”.

Una carriera lunga e piena di grandi eccessi, anche nel privato. Angelina Jolie, infatti, si è dichiarata sempre bisex, ha voluto sposarsi in Francia perché è una nazione che riconosce le coppie gay, ed ha regalato al marito un’isola a forma di cuore.

Recentemente Angelina Jolie ha fatto molto discutere anche per diversi interventi chirurgici a cui si è sottoposta, al seno ed alle ovaie, per scongiurare il rischio di un tumore, come la madre. Negli ultimi anni Angelina Jolie si è anche dedicata ai paesi distrutti dalla guerra ed alle popolazioni che le abitano, soprattutto i bambini.

Una vita ricca quella di Angelina Jolie, che però può dirsi soddisfatta del grande percorso fatto e dei tantissimi traguardi raggiunti in questi anni.

Continua a leggere su Fidelity News