All is Bright: trailer del film con Paul Giamatti e Paul Rudd

Paul Giamatti interpreta un ex-galeotto in liberà vigilata che cerca di riconquistare la stima della figlia in All is Bright, film diretto da Phil Morrison. Dennis, un delinquente franco-canadese di mezza tacca, è appena uscito di galera senza niente in tasca. Per poter regalare un pianoforte alla figlia, riconquistandone così…

All is Bright: trailer del film con Paul Giamatti e Paul Rudd

Paul Giamatti interpreta un ex-galeotto in liberà vigilata che cerca di riconquistare la stima della figlia in All is Bright, film diretto da Phil Morrison.

Dennis, un delinquente franco-canadese di mezza tacca, è appena uscito di galera senza niente in tasca. Per poter regalare un pianoforte alla figlia, riconquistandone così la perduta stima, accetta la proposta del suo vecchio amico Rene, che secondo quest’ultimo li renderà entrambi ricchi: si reca a New York a vendere alberi di Natale. Le cose ovviamente non vanno come previsto, a cominciare dal fatto che l’ultima conquista di Rene è stata proprio la moglie di Dennis…

Protagonista di All is Bright è Paul Giamatti (Dennis), attore statunitense versatile che già in passato ha saputo dare buone prove, come in Cinderella Man (2004); nel 2013 Giamatti è coinvolto in ben sette grossi progetti, tra cui 12 Years a Slave, di prossima uscita, e Saving Mr. Banks, mentre sarà nei panni del super-criminale Rhino nel prossimo The Amazing Spider-man.

Al fianco di Giamatti troviamo Paul Rudd, attore solitamente associato a film di genere comico-demenziale (come il recente This is 40); nel 2014 l’attore sarà nel cast di Anchorman: The Legend Continues ed in They Came Together, con Amy Poehler e Cobie Smulders.

Nel cast anche Sally Hawkins, salita agli onori del pubblico nel 2008 con Happy-go-Lucky; l’attrice è attesa anche in Blue Jasmine di Woody Allen.

Continua a leggere su Fidelity News