Alice attraverso lo specchio: ecco il trailer in italiano

Alice attraverso lo specchio ci farà ancora una volta emozionare e ci sorprenderà. Il Paese delle Meraviglie stavolta sarà sotto la direzione artistica di James Bobin, avvalendosi della produzione del maestro Tim Burton

Alice attraverso lo specchio: ecco il trailer in italiano

La saga di Alice continua a diffondersi sul grande schermo, il mondo del cinema il prossimo 25 maggio 2016 accoglierà nelle sale “Alice attraverso lo specchio” dove la regia di James Bobin racconterà in perfetto stile fantasy una corsa della protagonista contro il tempo, sempre in 3D.

Tim Burton, stavolta è il produttore del lungometraggio animato, e il primo trailer ufficiale del film, il cui titolo originale è “Alice in Wonderland: Through the Looking Glass”, è già stato diffuso in rete dalla Walt Disney, lieta di annunciare il sequel del primo capitolo uscito cinque anni fa.

La storia ideata da Lewis Carrol nel 1865, anche stavolta sarà interpretata da Mia Wasikowska, accompagnata da Johnny Depp, Helena Bonham Carter e Anne Hathaway. L’attrice Sacha Baron Cohen, interpreterà invece un nuovo personaggio, ovvero il nemico di Alice, chiamato il signore del Tempo, dotato di poteri in cui la protagonista si imbatterà per spostarsi in diverse dimensioni temporali, e per salvare i suoi amici, in particolare il Capellaio Matto (Jhonny Depp).

Il film inizia con Alice, che risvegliandosi nel Paese delle Meraviglie, attraverserà un mondo misterioso e pieno di insidie per recuperare uno scettro magico utile a fermare le intenzioni del signore del Tempo. Questo infatti, vorrebbe spostare le lancette dell’orologio in avanti facendo dunque diventare Wonderland un luogo rovinato e senza vita.

Alice dovrà attraversare uno specchio che le farà vivere un’avventura non priva di difficoltà, ma dove le scenografie e i dialoghi saranno in grado di accompagnare lo spettatore in una tensione piuttosto divertente.

Tra le prove che dovrà affrontare Alice quando sarà entrata nello specchio, vi è anche il tentativo di impedire alla Regina di Cuori (Helena Bonham Carter) di risalire sul suo trono, e un altro volto del cast già noto, che tornerà a sorprendere ed emozionare come è accaduto cinque anni fa in Alice in Wonderland, è la Regina Bianca (Anne Hathaway).

Continua a leggere su Fidelity News