Al Bano, primo red carpet con i figli Jasmine e Bido a "Venezia 75": Loredana Lecciso condivide le foto su Instagram

Anche il celebre cantante pugliese Al Bano Carrisi ha sfilato sul red carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, al suo fianco i figli Jasmine e Albano jr.

Al Bano, primo red carpet con i figli Jasmine e Bido a "Venezia 75": Loredana Lecciso condivide le foto su Instagram

Al Bano Carrisi, il celebre cantante pugliese, è tornato a far parlare di sé non per le recenti dichiarazioni al vetriolo contro i media, né per la sua discutibile performance al Gran Premio di Formula 1 del Circuito di Monza – dove ha cantato un arrangiamento dell’Inno di Mameli che non è stato apprezzato dal pubblico e dai fan – bensì per l’apparizione in pubblico con i due figli Jasmine e Albano jr alla Mostra internazionale del cinema di Venezia. 

Prima uscita e partecipazione ad un evento importante come quello di “Venezia 75” per il cantante pugliese e per i due figli più piccoli – avuti dalla giornalista e ballerina Loredana Lecciso -, un momento unico nel suo genere perché solitamente il cantante ha evitato di esporre i figli all’occhio indiscreto dei fotografi, sempre pronti invece ad immortalarli o a “rubare” scatti della loro quotidiana vita familiare. 

Al Bano sfila sul red carpet per la prima volta con i figli 

Inutile dire che l’inatteso arrivo di Al Bano con Jasmine e Albano jr ha scatenato i flash dei fotografi, che hanno immortalato la felicità del momento vissuto dall’artista, così come la bellezza di Jasmine – che indossava un abito di raso rosso, facendola somigliare molto a mamma Loredana – e l’eleganza, sobrietà e compostezza di Bido, il più piccolo del clan Carrisi, che deve ancora finire il terzo anno del liceo. 

Chissà quanta emozione avrà provato Loredana Lecciso nel vedere i suoi adorati figli sfilare in un evento così mondano ed importante al fianco del papà, una tale incontebile felicità che non ha potuto condividere inatti con i suoi numerosi fan su noto social network di condivisione di Instagram dove ha pubblicato alcuni scatti del red carpet. 

Sia Jasmine – che è stata pesantemente criticata dal popolo del web per la sua decisione di rifarsi, neanche diciottenne, le labbra come la mamma – che Bido sono apparsi a loro agio e per nulla intimiditi dalla presenza dei fotografi né dall’attenzione e dall’interesse mostrato dai fan. AL Bano ha partecipato al Festival del Cinema per presentare insieme a Rovazzi “Faccio quello che voglio“.

Continua a leggere su Fidelity News