Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo James Bond, l’indiscrezione

Aaron Taylor-Johnson sarebbe stato scelto come il prossimo James Bond, secondo le indiscrezioni della stampa. Famoso per "Kick-Ass" e gli "Avengers", l'attore 33enne aveva precedentemente definito le voci sul ruolo "affascinanti e meravigliose".

Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo James Bond, l’indiscrezione

Dopo anni di speculazioni e ricerche, l’attesa per l’annuncio del nuovo 007 sembra essere quasi finita. Secondo le indiscrezioni della stampa inglese, Aaron Taylor-Johnson è l’attore che è stato scelto per dare il volto al prossimo James Bond, e pare che per la conferma ufficiale manchi solo che la star accetti il ruolo.

Famoso per i ruoli in film come “Kick-Ass” e “Avengers: Age Of Ultron“, l’attore 33enne apparentemente deve ancora accettare ufficialmente l’iconico ruolo della spia più famosa al mondo, dopo che Daniel Craig lasciato il ruolo dopo “No Time To Die”. Una fonte ha detto alla rivista The Sun: “Bond è il ruolo di Aaron, se desidera accettarlo”. “L’offerta formale è sul tavolo”, ha aggiunto la fonte, “e stanno aspettando una risposta“.

Taylor-Johnson è “un attore di incredibile talento, ha aggiunto la fonte, definendolo la “persona perfetta per interpretare Bond, che riprenderà bene da dove Daniel Craig ha lasciato“. Proprio la settimana scorsa la rivista Numero ha chiesto ad Aaron un commento sulle voci che lo collegavano al ruolo. In risposta, ha detto: “Trovo affascinante e meraviglioso che la gente mi veda in quel ruolo. Lo prendo come un grande complimento“.

Nel frattempo pare che la Eon Productions, che produce tutti i film di Bond, si stia preparando a girare un nuovo film su 007, con la sceneggiatura che sarebbe attualmente in lavorazione. La fonte del Sun ha aggiunto: “Per quanto riguarda la Eon, Aaron firmerà il suo contratto nei prossimi giorni e potranno iniziare a prepararsi per il grande annuncio“.

Se accetterà la parte, Taylor-Johnson seguirà le orme di star del calibro di Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e Daniel Craig, che hanno interpretato tutti l’iconico ruolo a partire dal 1962. Idris Elba era da tempo vociferato come l’attore più papabile a ricoprire il ruolo, ma il 51enne ha detto a settembre che i commenti “disgustosi” sulla sua razza lo avevano scoraggiato.

Continua a leggere su Fidelity News