Iscriviti

50 sfumature di nero dal 9 Febbraio al Cinema con Kim Basinger

Ingresso trionfale nel cast per l’attrice Kim Basinger che vestirà il ruolo di Mrs Robinson, la donna che in passato ha formato il lato oscuro del bello e “impossibile” multimilionario Christian Grey.

Cinema
Pubblicato il 28 gennaio 2017, alle ore 23:51

Mi piace
21
0
50 sfumature di nero dal 9 Febbraio al Cinema con Kim Basinger

Finalmente, dopo tanta attesa, Christian Grey e Ana Steele stanno finalmente per tornare, il 9 Febbraio nelle Sale Cinematografiche, con il proseguo del primo film Cinquanta sfumature di Grigio, ma la notizia ancora più intrigante è che i protagonisti pare stiano per terminare anche  le riprese di 50 sfumature di rosso ( ultimo film della saga) che dovrebbe uscire intorno al 9 Febbraio 2018.

Gli amanti della saga hanno dovuto attendere ben 2 anni l’uscita del nuovo film poiché il primo, dal punto di vista critico, non ha avuto gran fortuna  come invece la avuta dal punto di vista del botteghino.

La trama di 50 Sfumature di Nero riprende esattamente dal punto in cui finisce il primo film, cioè con Anastasia Steele (giovane ragazza neolaureata) che aveva troncato la “strana relazione” con il multimilionario Christian Grey (amante delle pratiche sadomasochiste) perchè non era in grado di sopportare tutte le richieste, al quanto particolari, dell’uomo.Ciò che andremo quindi a vedere in questo secondo film, è il cambiamento di Christian che (non abituato a rifiuti da parte delle donne che ha frequentato fino a quel momento)  rincontra Ana presso una mostra fotografica di un amico della stessa e, per interesse sincero verso la dama, comincia ad abbandonare lentamente le pratiche erotiche punitive per assecondare le forse di amore più “soft” della ragazza che sembra stia proprio riuscendo a far breccia nel suo cuore.

Ovviamente non sarà tutto semplice in quanto, la vecchia vita e il passato di Grey , sotto le vesti di Mrs Robinson (donna che ha dato vita al lato misterioso di Gray interpretata dalla bravissima Kim Basinger) tornano puntualmente a bussare alla loro porta.

Al contrario di come è finito il primo film, vedremo un lieto fine per i due giovani protagonisti che però, purtroppo, sembra che incontreranno ancora tante difficoltà nell’ultimo appuntamento che ci attenderà nel 2018 con l’uscita del film Cinquanta Sfumature di Rosso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Sonia Verardo

Sonia Verardo - La storia che ha appassionato gli uomini e le donne di tutte le età, prima in versione letteraria con l'uscita dei 3 libri, e poi con il primo film, Cinquanta Sfumature di Grigio, è finalmente tornata! Un gran ritorno che tutti attendavamo con ansia e che ci farà attendere, con altrettanto scalpore, anche l'uscita del terzo ed ultiimo film Cinquanta Sfumature di Rosso. Sicuramente anche quest'anno avrà un gran successo poichè risulta già essere uno dei film più attesi degli ultimi anni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!