Euro 2021, il "BomBeer" Bobo Vieri scommette sugli Azzurri: "Andremo in finale"

Bobo Vieri punta forte sulla nazionale allenata da Roberto Mancini. "Andremo in finale", scherza il Bobone Nazionale mentre stappa la sua birra BomBeer color azzurro, dedicata proprio ai prossimi campionati europei degli azzurri.

Euro 2021, il "BomBeer" Bobo Vieri scommette sugli Azzurri: "Andremo in finale"

Dopo tanta attesa parte domani Euro 2020. A due giorni da Italia-Turchia, match inaugurale dei campionati europei, Christian “Bobo” Vieri prova a fare qualche pronostico sulla BoboTV (Twitch): “Abbiamo una buona squadra – ha dichiarato l’ex attaccante della Nazionale – Chiellini e Bonucci sono due maestri. Jorginho titolare, Barella titolare nell’Inter campione d’Italia, Verratti titolare del PSG da 10 anni, Chiesa e Insigne sono forti. Bastoni titolare dell’Inter. Che dire, la vedo forte questa Italia“.

Vieri ha poi sottolineato le qualità del terzino Spinazzola e anche l’operato di Roberto Mancini alla guida della Nazionale. “Il Mancio in 2 anni ha creato un super organico. Ci sono squadre più forti agli europei ma indubbiamente abbiamo un grande gruppo. Donnarumma? Tra i primi 2 o 3 a livello internazionale”, ha detto Bobo che ha poi concluso con una battuta di buon auspicio: “Secondo me la nostra nazionale va in finale”.

Nella corsa ai campionati di Euro 2020, l’ex bomber azzurro Bobo Vieri si è conquistato a modo suo una convocazione speciale per la rassegna internazionale del pallone. La sua birra Bombeer sfiora infatti le 2 milioni di bottiglie e si pone il traguardo di raggiungere il sold out, ossia un nuovo record per il Bobone Nazionale.

In soli due mesi Bombeer è andata in produzione con 1 milione e 800 mila bottiglie. Bombeer è un progetto lanciato da Bobo Vieri, da Driss El Faria di 25 H holding e Fabrizio Vallongo di Focus 55. Vieri ha dedicato una birra agli Europei (tutta azzurra), oltre a quella bianca classica e alla rosa, la vera novità perchè tutta per le donne. Ora non resta che tifare azzurri… E speriamo di fare presto un bel cin-cin…

Bobo Vieri intanto si è reso protagonista in Versilia in occasione della cerimonia di presentazione di un torneo di Padel. Padel che sta raccogliendo a Forte dei Marmi adesioni importanti come quelle dell’ex calciatore Galante e dell’allenatore del Milan Stefano Pioli. Una disciplina che anche in tempi di Covid-19 e sotto il periodo degli Europei continua a far registrare un notevole apprezzamento in termini di affluenza e condivisione delle emozioni.

Continua a leggere su Fidelity News